Beauty

MUST HAVE CREME ANTI OCCHIAIE

30 aprile 2018

anti occhiaieLe occhiaie, queste maledette.
Se anche voi fate parte del nutrito gruppo di portatrici sane di occhiaie perenni questo è l’articolo che fa per voi!
Qualche giorno fa, a una cena, si parlava di come le occhiaie possano essere un elemento distintivo affascinante per una donna e di come alcune attrici ne abbiano fatto il proprio tratto caratterizzante.
inutile dirvi che chi lo diceva aveva ricevuto il dono di un contorno occhi liscio e levigato, senza nessuna ombra e che io, contraria a quanto si stava dicendo, combatta da anni contro quei solchi scuri che mi appesantiscono lo sguardo e mi fanno apparire sempre stanca anche quando ho dormito le mie belle 8 ore.

In questi primi mesi del 2018 ho avuto però la possibilità di provare 2 prodotti formulati appositamente per andare a contrastare le nostre odiate occhiaie e ve ne voglio parlare perché mi sono piaciuti molto (e ne ho effettivamente tratto beneficio).
Si tratta di un gel contorno occhi anti-borse e anti-occhiaie e di una crema concentrata con applicatore in argento.
Curiose?
Tengo a precisare che i prodotti beauty non è detto che siano adatti a tutte e che il risultato sia il medesimo, ma su di me funzionano e spero possano essere utili anche a voi.anti occhiaieInizio parlandovi della crema THE EYE CONCENTRATE di LA MER, una crema dagli effetti profondi formulata con ematite, un minerale ricco di ferro che viene caricato magneticamente e che aiuta ad attenuare le occhiaie riducendo le discromie superficiali e rendendo meno irregolare il contorno occhi.
Già dal primo utilizzo la zona perioculare è più idratata e più luminosa ed è quindi la soluzione ideale se avete un contorno occhi particolarmente secco, con rughette, linee di espressione e zone scure che volete schiarire.anti occhiaieThe eye concentrate ha un applicatore con punta in argento pensato per andare a migliorare la microcircolazione e donare un aspetto “riposato”, ottenibile soprattutto se mettete l’applicatore in frigo qualche minuto prima di passarlo sulla zona attorno agli occhi.
Ingrediente base di tutte le formulazioni La Mer è il Miracle Broth, un elisir contenente alghe marine raccolte a mano, nutrienti e minerali ottenuti tramite un processo di fermentazione.anti occhiaieIn questa crema contorno occhi sono presenti 3 diversi tipi di Miracle Broth: l’originale, una forma concentrata e una forma incapsulata per il rilascio continuo dei principi attivi.
Da usare mattino e sera per ridurre visibilmente le famigerate occhiaie e illuminare l’intera zona del contorno occhi.

L’altro prodotto anti-borse e anti-occhiaie di cui vi voglio parlare fa parte della linea Needles no more del DR.BRANDT e si chiama, in maniera divertente, NO MORE BAGGAGE (acquistabile da Sephora).anti occhiaieSi presenta sotto forma di gel arancione molto denso e per applicarlo ci si deve attenere alle indicazioni fornite nel foglietto illustrativo perché non è un semplice gel ma ha un effetto liftante.
Il gel No more baggage va a “stirare” la zona sotto l’occhio ottenendo un immediato effetto distensivo che appiana le borse e riduce visibilmente le occhiaie.

La tecnologia biomimetica Filmatrix lifta e leviga il contorno occhi per uno sguardo che appare subito più luminoso e riposato.
Si applica con il polpastrello del dito indice sulla zona dove sono presenti le borse e le occhiaie tirando leggermente verso l’esterno la pelle. Si picchietta e si attende 5 minuti.anti occhiaieProvate a stenderlo su un solo occhio e noterete la differenza rispetto all’altro!
Le occhiaie vengono attenuate anche grazie alla colorazione arancione che, seguendo la teoria dei colori, contrasta e copre soprattutto le occhiaie con componente blu/viola.

No more baggage si utilizza dopo la crema o il consueto contorno occhi perché non è un prodotto idratante ma crea un film invisibile per levigare e sgonfiare la zona perioculare.
L’effetto è immediato ma, grazie alla caffeina che migliora il microcircolo e agli estratti vegetali contenuti in No more baggage si avrà anche un trattamento vero e proprio per la riduzione del gonfiore e della visibilità delle occhiaie.

Per i miracoli mi devo ancora attrezzare ma almeno un contorno occhi liscio, idratato e più luminoso ce l’ho!
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi trattamenti, le vostre opinioni e, se avete altri rimedi…condivideteli!

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it


comments

(Visited 111 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Intagram:

  • Tornare in citt dopo qualche giorno passato lontano in un
  • ROYAL WEDDING DAY Ci sono degli eventi per i quali
  • Once upon a time there was a streetcar named Desire
  • May in Milan or ?  Su una cosa non
  • Everything is on me! springbreak Tap for more info double
  • Go blond or go home! Ah non era cos? Beh
  •  stata mia madre la prima a consigliarmi i prodotti
  • Live the life you want  The sun the sea
  • HOME away Aguzza la vista! Lo vedi?  bello poter
  • SIMPLE THINGS ARE THE BEST Rigorously white exceptionally 5 buttons
  • Pelle spenta ingrigita mancanza di tono secchezza sono tutti segnali
  • HOME SPA A nessuno piace mostrare i propri difetti Sono

Pagina Facebook

Likes