#ChiarisHome, Design

CUSCINI PERSONALIZZATI: IDEE REGALO PER SAN VALENTINO

25 gennaio 2018

regalo San ValentinoDa qualche mese a questa parte sto consumando riviste e siti di interior design alla ricerca dell’arredamento perfetto per la mia casetta milanese.
Come ho scritto nell’ultimo articolo dedicato ai tatuaggi (21 club tattoo) sono sia una procrastinatrice, sia una maniaca del controllo: quando ho la necessità di fare qualcosa di nuovo o demando completamente a chi ne sa più di me oppure mi informo e arrivo a conoscere ogni dettaglio del nuovo argomento.

Per i primi mesi dell’anno ho deciso di concentrarmi sulla camera da letto perché mi piace dormire e perché penso che un buon riposo sia necessario per iniziare al meglio la giornata.
Il primo obiettivo è stato quello di trovare un ottimo materasso (l’ho trovato e ve ne parlerò presto) e ora mi sto sbizzarrendo scegliendo l’arredo che più rispecchia il gusto di entrambi (qui l’impresa è più ardua…ma ci riuscirò! Seguite il mio progetto attraverso l’hashtag #CHIARISHOME).regalo San ValentinoIn tutta questa ricerca mi sono imbattuta in una promozione che voglio condividere con voi perché potrebbe essere un bellissimo regalo per San Valentino e per chi sta costruendo il proprio nido d’amore.
Eve Sleep (www.sleepeeve.it) è un’azienda che offre soluzioni per il sonno innovative e di qualità e per San Valentino ha pensato di proporre in edizione limitata il famoso cuscino in memory foam personalizzabile con le proprie iniziali.regalo San ValentinoIl memory foam permette di avere maggior supporto rispetto ai cuscini in piume o fibre vegetali, favorisce il rilassamento dei muscoli e migliora la circolazione del sangue.
Dalla collaborazione con l’artista e graphic designer Supermundane aka Rob Low è nata la collezione di cuscini Alphabet.

Su ogni cuscino è possibile far stampare una lettera, ideata e disegnata a mano dall’artista avendo un cuscino speciale, unico.
Un’idea carina e diversa dai soliti regali che si fanno in queste occasioni, un’idea che vi accompagnerà per molto tempo visto che i cuscini Eve Sleep sono garantiti 3 anni!
Oltre alla garanzia c’è anche la prova che vi permette di provare i cuscini per 30 giorni entro i quali, se non vi saranno piaciuti, potrete restituirli e vi sarà riaccreditata la spesa fatta.
Per acquistare e personalizzare il proprio cuscino basta andare sul sito www.sleepeve.it e sarà vostro al costo di 85€ (vi consegneranno tutto a casa!).
Su Instagram con l’hastagh #evepillowtalk potete trovare le foto di chi ha già acquistato il cuscino e, perché no, condividere le vostre immagini!
Buon San Valentino a tutti 🙂

comments

(Visited 165 time, 2 visit today)

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Instagram

  • Avete in mente di farvi fare un tatuaggio? Penso che
  • Tenetevi forte! Da oggi questa meraviglia la eye palette e
  • When in doubt choose red louboutinbeaute of course  Finalmente
  • When Ive partied hard the night before Morning dress code
  • Non basta un raggio di sole un cielo blu come
  • Chi ha voglia di struccarsi alzi la mano! Nessuno eh
  • La nuova Lancia Ypsilon Gold  come il nero sta
  • Belle de jour magique la nuit milano
  • Shine bright like a diamond  midday in Italy
  • Di quella mattina nella quale rubai qualche consiglio per il
  • The essentials Intimo nero un paio di jeans timeless sandali
  • My hips dont lie Oggi inizia una settimana di party

Pagina Facebook

Likes