Lifestyle

HO PROVATO IL NUOVO SMARTPHONE LG G6: CARATTERISTICHE E IMPRESSIONI

21 maggio 2017

LG G6 caratteristicheNon sono solita abbandonare la strada vecchia per la nuova ma in questo mese ho potuto provare il nuovissimo LG G6 e devo dire che sono rimasta soddisfatta dal test.

Scatto foto tutti i giorni e per me la qualità fondamentale di un cellulare, il vero plus che me lo fa preferire, è rappresentato dalla possibilità di creare degli scatti accattivanti e immediatamente utilizzabili sui social.
Il G6 è un ottimo cellulare da questo punto di vista, ha dei colori vividi e luminosi, le regolazioni manuali permettono di agire su ogni parametro per ottenere foto perfette con le caratteristiche che desideriamo.
Se a questo aggiungiamo un design estremamente piacevole, la resistenza all’acqua e alle varie infiltrazioni e la batteria con ricarica rapida, devo dire che il test è superato a pieni voti.

LG G6 caratteristichePresentato durante l’ultimo Mobile World Congress tenutosi a Barcellona, il nuovo smartphone top di gamma di LG ha vinto moltissimi premi tra cui quello per il miglior design e miglior smartphone dell’edizione 2017*.
A farlo vincere sono stati soprattutto il design compatto e maneggevole e il grande display che sfrutta il sistema FullVision per dare più spazio allo schermo senza alterare le dimensioni complessive.

Il G6 è un cellulare pensato per chi ama le immagini e vuole ottenere foto e video di qualità superiore grazie alla doppia fotocamera grandangolare.
LG G6 caratteristicheQuello che più mi ha stupita è stata la grande varietà di filtri direttamente applicabili, le varie modalità di scatto e la possibilità di scattare come se avessimo tra le mani una reflex, regolando otturatore, tempi di esposizione, Iso…
Ho anche scattato delle foto bellissime ai paesaggi sfruttando al massimo il grandangolare presente sia sul fronte sia sul retro, perfetto anche per i selfie di gruppo dove, finalmente, non ho tagliato nessuno e tutti sono entrati nell’inquadratura e ho trovato finalmente il filtro perfetto per gli scatti food!

Tra le opzioni fotografiche e video sono disponibili diverse modalità tra cui:
Match Slot per combinare due foto diverse in un’unica immagine, Grid Shot che crea una griglia con 4 immagini o video da combinare insieme, Guide Shot per avere una guida su come scattare una foto o creare una GIF e il formato RAW non compresso per realizzare foto di altissima qualità (la mia funzione preferita!).

LG G6 caratteristicheIl G6 è uno smartphone pensato per liberare la creatività di chi lo utilizza e condividere i nostri migliori momenti.
Per scoprire di più e per i dettagli tecnici, visitate il sito LG
*titolo conferito dai lettori di riviste e magazine di settore

Salva

Salva

Salva
Buzzoole

comments

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Instagram

  • Se siete di Roma se passate per Roma se avetehellip
  • Free afternoon in a seventy mood Cuissardeschemisier echapeau mon chri
  • When a birthday gift is a gifted gift  Inhellip
  • Morning like this New outfit post is coming tomorrow causehellip
  • Diamonds are a girls bestfriend cantava Marilyn Brillano ci fannohellip
  • Is it a fading or a new beginning? Sunset inhellip
  • Ti dicono di non girarti mai indietro poi lo faihellip
  • Viva la pappa ! Questa volta non al pomodoro benshellip
  • I conti non sempre tornano neppure quelli con la bilanciahellip
  • Essere pi forti del giudizio altrui credere in quello chehellip
  • Autumn mornings in an oldlike Milan Milano in Autunno momentibellihellip
  • Milan City of stars Alle volte basta crederci  hellip

Pagina Facebook

Likes