Beauty, benessere

OSSIGENOTERAPIA. BENEFICI E RISULTATI

31 maggio 2017

ossigenoterapiaSpenta. Stanca. Stressata.
Di chi sto parlando?
Della nostra pelle, ma anche un po’ di noi.
Se in questo periodo vi sentite particolarmente affaticate, avete notato dei nuovi segni sul viso e un colorito spento che non vuole andarsene, una soluzione veloce e piacevole per ritrovare energia e tornare a splendere c’è!

Capita di passare dei periodi di stress, dei periodi particolarmente intensi sul lavoro o nei quali la vita privata non è proprio quella favola che vorremmo.
Tutto ciò influisce sullo stato e sull’apparenza della nostra pelle che, come uno specchio, riflette i nostri stati d’animo.

Parlando con gli esperti di Dreamed Medical Formula ai quali mi ero già rivolta per la radiofrequenza, ho capito che era arrivato il momento di dare una sferzata di energia al mio viso per riprendermi dal grigiore invernale ed essere pronta a mostrare la mia pelle liscia, tonica e senza imperfezioni (e dire bye bye al fondotinta!).

Insieme all’equipe del Dott. Cerboni dello Studio J4c (Viale Filippetti 28, Milano) abbiamo scelto di utilizzare l’apparecchiatura M-PURE System per il trattamento viso con applicazione di ossigeno a elevato grado di purezza.ossigenoterapiaL’ossigeno agisce su più fronti: riduce le impurità cutanee, attenua borse e occhiaie, restituisce un colorito luminoso e può risolvere fastidiose dermatiti.
Attraverso l’utilizzo di specifici manipoli aerografi (per il viso ma anche per il corpo), l’ossigeno raggiunge con un soffio delicato e fresco la superficie della pelle e penetra in profondità.

Con l’ossigenoterapia si riattiva il microcircolo cutaneo e si stimolano i meccanismi di riparazione della pelle migliorandone l’aspetto e la texture.ossigenoterapiaL’applicazione locale di ossigeno con una purezza elevatissima (98%) permette di veicolare i principi attivi (si possono usare in combinazione all’ossigeno anche delle fialette specifiche con acido ialuronico, vitamine e aminoacidi) attraverso i vari strati del derma ottenendo un risultato più efficace rispetto alla consueta applicazione di creme e sieri.

I risultati sono visibili già al termine della prima seduta.
Ho infatti notato un colorito più roseo sulle guance e sul collo e un’attenuazione delle piccole linee di espressione attorno agli occhi. La sensazione che ho avuto è stata quella di una piacevole tensione verso l’alto nella zona degli zigomi e ho potuto subito notare il miglioramento generale dovuto all’infusione di ossigeno.

Nel mio caso è stato scelto di aggiungere all’ossigeno puro anche dell’acido ialuronico ad alta concentrazione che, agendo su più livelli va a svolgere un’azione distensiva sia sulle micro rugosità sia sulla superficie, esercitando anche un’azione preventiva a lungo termine.

ossigenoterapiaLa seduta ha una durata di circa 20 minuti, è estremamente piacevole e rilassante e si possono riprendere immediatamente le normali attività perché l’ossigenoterapia è un trattamento estetico per nulla invasivo. La sensazione che si ha è quella di un fresco soffio sul viso, una leggera brezza che, in questa stagione, risulta anche particolarmente gradita.

Le sedute utili a risolvere le problematiche di ciascuno vengono stabilite in accordo con lo staff medico ma già dalla prima applicazione di ossigeno potrete notare dei miglioramenti che si consolideranno con le successive sedute.

Se volete provare l’ossigenoterapia del metodo Dreamed Medical Formula, sul sito (qui: www.dreamed.com/contatti) troverete una sezione dedicata alla prima prova gratuita che vi permetterà di verificare personalmente gli effetti e di capire se può essere il trattamento che fa per voi e scoprire qual è il centro più vicino al quale affidarsi.
La visita parte sempre con un colloquio insieme al medico per stabilire quali siano i nostri effettivi bisogni per poter raggiungere il benessere di ciascuno in modo personalizzato.

ossigenoterapiaÈ il trattamento ideale per voi se desiderate un colorito immediatamente più luminoso, se avete delle impurità e imperfezioni (per esempio casi di acne) che faticano ad andarsene e se volete migliorare tono e idratazione con effetto anti-age.

Abbiate cura di splendere!

[articolo sponsorizzato]

Per contattarmi:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it


20170512_W_Summer_728x90

Salva

Salva

comments

(Visited 359 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Instagram

  • When outside is snowing
  •  rimasta impressa nella mente nel cuore nei nostri gestihellip
  • Non tutte hanno il tempo di andare dal parrucchiere ognihellip
  • Living on my own my own my own walkingdownthestreet Shellip
  • Art is an expression of oneself for everyone What ishellip
  • Pink is always a good choice  One tap tohellip
  • To start this week in the right way roses! Perfettehellip
  • If you wanna be my lover devi andare daccordo conhellip
  • Let it  let it  let it  Goodhellip
  •  Natural approch for a sensorial experience  Questa settimanahellip
  • Milaneasytudine duomo milano madonnina
  • In red we trust! MAC is always my fav hellip

Pagina Facebook

Likes