Beauty

SKIN BEAUTY ROUTINE

18 agosto 2017

skin beauty routineLa remise en forme non riguarda solo il corpo.
Ci sono certi periodi nei quali ci si guarda allo specchio e si nota la comparsa di piccole imperfezioni, una pelle più spenta, più secca, meno uniforme del solito.

In questo post vi svelo uno dei miei segreti per affrontare al meglio questi momenti e ritrovare la pelle dei vostri sogni.
Per avere una bella pelle è necessario ci sia idratazione ed elasticità e occorre agire su più fronti curando l’alimentazione, la detersione e l’utilizzo dei prodotti migliori per le proprie caratteristiche.

Da qualche mese ho iniziato una nuova skin beauty routine che sta rispondendo perfettamente alle mie esigenze ed è composta da: crema da giorno illuminante, crema notturna elasticizzante per mantenere la pelle compatta e contrastare i primi segni del tempo, trattamento anti-macchie e anti-age alla vitamina C.skin beauty routineHo voluto provare i prodotti di Synchroline dopo aver letto diverse recensioni molto positive in merito al trattamento Synchrovit C, un siero in flaconcini utile a contrastare il foto e il crono invecchiamento cutaneo grazie alla presenza di vitamina C pura.
Ricercando altre informazioni ho scoperto anche che queste linee di prodotti, reperibili in farmacia, sono consigliate da molti chirurghi plastici per i propri pazienti e allora ho cercato di definire il mio piano di attacco.

La mattina, dopo aver sciacquato il viso per eliminare l’eccesso di sebo, il sudore e la polvere che si sono depositati durante la notte, stendo su viso e collo la Perky Pearl, crema giorno intensificatrice della luminosità.
Questa crema ha un fattore di protezione SPF 15 ed è diventata famosa perché uniforma l’incarnato e riesce a dare immediatamente un aspetto “sano” ravvivando il colorito.skin beauty routineIn estate, quando la voglia di indossare il fondotinta scarseggia, è un’ottima soluzione per chi non se la sente di uscire di casa struccata perché regala un effetto ottico di perfezione senza appesantire e colare.La sera, dopo aver deterso e struccato accuramente la pelle, è la volta di Terproline Face, crema per il viso elasticizzante e rassodante.skin beauty routineDurante la notte avvengono i processi di rinnovamento cellulare e la pelle si rigenera. È quindi il momento ideale per dare alla pelle elementi utili per la sua autoriparazione al fine di mantenerla elastica e soda e prevenire le rughe causate da dimagrimenti o da mancanza di elasticità.
La Terproline è indicata anche prima e dopo gli interventi di face-lifting e di blefaroplastica e come lenitivo in caso di peeling chimico o utilizzo di laser.

A giorni alterni applico invece Synchrovit C. Nella confezioni sono presenti 6 fialette da 5ml e ogni fiala permette una decina di applicazioni.skin beauty routine
Nel tappo è contenuta in forma di polvere la vitamina C che va messa a contatto con il siero solo nel momento dell’effettivo utilizzo. In questo modo le sue proprietà non si perdono e i risultati sono ottimali.
La vitamina C va a migliorare la texture cutanea ricompattando la pelle e contrastando le macchie cutanee. L’effetto anti-age è apprezzabile già dai primi utilizzi perché la pelle appare subito più luminosa e levigata. In 30 giorni i risultati sono evidenti anche sulle rughe dovute all’età o all’espressività del volto.
Per chi ha una pelle molto sensibile è possibile avvertire un leggero pizzicore che nel giro di pochissimi minuti scompare.
Provate il siero in una piccola zona per essere sicure che non vi crei reazioni intense e utilizzatelo solo la sera o comunque quando non vi esponete al sole.skin beauty routineFatemi sapere se avete già provato questi prodotti o se vi hanno ispirato e inizierete con loro la vostra beauty routine di rientro dalle vacanze.

È sempre il momento giusto per prendersi cura del proprio viso!

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio anche:
Lo stile californiano di Revolve Clothing
L’ossigeno per farti bella
Invitata al mare? Non farti cogliere impreparata
La Bralette. Cos’è e come si indossa

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it


comments

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Intagram:

  • Red is back!   redpowergirlpowerredlipsvacationmodemessyhairredpassionbachelorettekyliecosmetics
  • ESTATE CON LEONIA Come avete festeggiato linizio dellestate? Ieri sera
  • Inevitabile sorridere quando si  al huaweiexperiencestore e si sta
  • Vi ricordate le stories in cui vi raccontavo il lancio
  • Little bit Dumbo   NYlovers DUMBO is the answer
  • Taking my time One of the most beautiful sunset in
  • Appassionati di design amanti della tecnologia curiosi di ogni tipo!
  • Summer break  NewYork Mentre le altre portano in giro
  • Happy World kiss day I baci sono come le ciliegie
  • E per quanta strada ancora c da fare amerai il
  • Beccata in flagrante! Non 1 non 2 ma 3! Da
  • SHOWER POWER Per esigenze di tempo e ogni volta che

Pagina Facebook

Likes