Beauty

L’ESTATE SULLA PELLE CON I SOLARI HAWAIIAN TROPIC

26 giugno 2017

Solari Hawaiian TropicL’estate è arrivata e molti sono già in vacanza o stanno per partire.
Ancora qualche giorno e anch’io preparerò la valigia destinazione mare!
In città non si respira più e la mia mente già vaga sognando le onde che mi accarezzeranno la pelle, l’ombra ristoratrice delle palme, il profumo di un ibiscus tra i capelli e il gusto dolce di una fresca Pina Colada…

Sì, mi immagino sempre ai Tropici perché sono una delle mie mete preferite e, anche se non ho programmato nessun viaggio oltre oceano e rimarrò sulle nostre spiagge, mi lascio tentare del profumo inconfondibile dei solari Hawaiian Tropic.
Solari Hawaiian TropicLe gustose fragranze Hawaiian quest’anno si sono arricchite di nuovi prodotti che abbracciano il concetto tipicamente hawaiano che si cela dietro la parola “Aloha”.
Aloha non è solo un saluto ma è uno stile di vita che richiama l’armonia.
Hawaiian Tropic ha voluto creare “Aloha Therapy”, un invito ad abbandonare corpo e mente agli effetti benefici del sole per farci vivere un’estate all’insegna del divertimento, con solari sicuri* e ispirati al mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle.
Solari Hawaiian TropicPer godersi l’estate in tutta sicurezza proteggendo la pelle dai raggi dannosi, alla linea Hawaiian Tropic si sono aggiunti:

Silk Hydration Air Soft Face SPF 30: lozione solare per le zone delicate del viso, da applicare anche sotto il make up perché dona una sensazione di pelle nuda sotto il sole.
Lascia traspirare la pelle in modo naturale, non occlude i pori e ha una texture leggera al profumo di cocco.
Si presenta con un pratico dispenser che eroga la giusta quantità senza sprechi e senza far entrare in contatto il prodotto con troppa aria.solari Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft Spray SPF 15 e SPF 30: texture trasparente e leggera, impalpabile.
Il nuovo formato ha un erogatore a spruzzo continuo ideale per chi non ha voglia di splamarsi la crema. La formula contiene nastri di seta idratanti e burro di karitè che lasciano la pelle morbida assicurando fino a 12 ore di idratazione.solari Hawaiian Tropic Oil C-Sprays SPF 6, SPF 10, SPF 15 e SPF 30: olio secco trasparente in formato spray, facile da applicare grazie al nebulizzatore.
Non unge e non lascia tracce. Contiene nel formato da SPF 6 e SPF 15, olio di argan mentre nelle versioni con protezione SPF 10 e SPF 30 l’olio C-Spray ha una deliziosa profumazione al cocco e mango.solari Hawaiian Tropic – Sensitive Skin: studiato appositamente per chi ha la pelle molto sensibile e delicata, la linea Sentive Skin (viso e corpo) protegge dai raggi del sole grazie a una texture molto leggera e priva di profumi.
Ha una formula ipoallergenica, dermatologicamente testata che aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle con una protezione SPF 50.solari Hawaiian Tropic

Solari Hawaiian TropicAcquistando 2 solari Hawaiian Tropic riceverete subito in omaggio un telo-pareo mentre con l’acquisto di un solo solare potrete scegliere un divertente gadget da spiaggia.
Inoltre, acquistando online sull’e-commerce di Hawaiian Tropic (clicca qui: Hawaiian Tropic) potrete comporre il vostro kit di solari scegliendo 4 profotti a soli 29,99€ (spese di spedizione incluse!).

Solari Hawaiian TropicSolari Hawaiian Tropic Solari Hawaiian Tropic Solari Hawaiian TropicSe andrete al mare con i solari Hawaiian Tropic e vorrete scattarvi una foto da pubblicare sui social aggiungeteci gli hashtag #alohatherapy e #HawaiianTropic così vi potrò vedere e commentare!

Buona Aloha Therapy a tutti!

*Tutti i solari Hawaiian Tropic con fattore di protezione da SPF 15 in su, sono raccomandati dalla Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle. Solari Hawaiian Tropic

[Articolo sponsorizzato]

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio anche:
L’ossigeno per farti bella
Invitata al mare? Non farti cogliere impreparata
La Bralette. Cos’è e come si indossa

Per rimanere in contatto:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

728 x 90 IMU Leaderboard

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Instagram

  • TbT quando a Milano si respirava un caldo infernale edhellip
  • Allons enfant de la Patrie le jour de glorie esthellip
  • Ci siamo quasi Dreaming of you!
  • OpsI did it again Il rosa tra i capelli mihellip
  • Finally on holiday but first Ricordando quel pomeriggio aspettando quellahellip
  • Fishermens Sunday Mariaaaa te go port do nasse de peschellip
  • Prontipartenzavia!   Mentre fuori diluvia e il vento sihellip
  • Donne  arrivato larrotino lombrellaio il genio della lampadaper soddisfarehellip
  • eca a maronn vaccumpagn!
  • Your goals your rules Let me be myself  Pinkhellip
  • Sentire lodore del mare e dedicarsi il tempo di farehellip
  • A te che distrattamente mi fai dannare  Double taphellip

Pagina Facebook

Likes