Beauty

UN REGALO SPECIALE: TRATTAMENTO CAPELLI PERSONALIZZATO

12 dicembre 2017

trattamento capelli personalizzatoIn questo periodo nel quale si parla ovunque di regali, da fare e ricevere, mi sono resa conto che il tempo è la vera ricchezza e rappresenta il regalo più grande che possiamo fare agli altri e a noi stessi.
Non tutte hanno il tempo per andare dal parrucchiere ogni settimana, farsi massaggiare, coccolare, concedersi una manicure come si deve.
È per questo che quando accade, quando si riesce a ritagliare qualche ora per sé, diventa un’occasione da sfruttare al meglio, un regalo speciale.

Dopo un mese particolarmente fitto di impegni lavorativi e scadenze mi sono fatta tentare e ho accettato la proposta di provare un’esperienza sensoriale a 360° in uno dei saloni Z.one Concept.
Ho vissuto tutto come un regalo speciale: del tempo prezioso da dedicare a capelli, corpo, mani e spirito.trattamento capelli personalizzatoVoglio condividere con voi questa esperienza perché possa essere di ispirazione per i vostri momenti di relax e, perché no, possa diventare anche il vostro appuntamento di benessere green e sensoriale.

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i miei capelli. Sono una frana nell’acconciarli ma, anche grazie al blog, con il tempo ho imparato a prendermene cura e a scegliere i trattamenti più adatti.
Uno shampoo non vale l’altro e saper scegliere quali prodotti applicare può aiutare tantissimo la salute del capello e il risultato finale.

Ancora meglio se a consigliarci c’è un consulente esperto che sa valutare il cuoio capelluto e capire le esigenze dei nostri capelli!trattamento capelli personalizzatoI miei sono lisci, sottili, indisciplinati e con poco volume, li sottopongo a una vita frenetica e lavaggi frequenti, li lego in palestra e vivono tra lo smog cittadino e sessioni di shooting fotografici.
Cosa mi è stato consigliato per rimetterli in forma?
Ho provato la nuova linea Simply Zen di Z.one Concept che unisce i benefici della natura alla tecnologia per offrire una gamma completa adatta a tutte le tipologie di cute e capelli.
In particolare mi è stato consigliato di unire due trattamenti che sto continuando a casa con ottimi risultati:
– massaggio preparatorio con Sculp Fluid della linea Calming (per chi ha il cuoio capelluto sensibile)
-shampoo e trattamento leave-in detossinante della linea Detoxyfying  trattamento capelli personalizzatoPer ogni persona il trattamento Simply Zen è personalizzato ed esistono 10 famiglie di prodotti specifici per ogni esigenza (calmanti, lenitivi, detossinanti, anti-forfora, leviganti, purificanti, normalizzanti, stimolanti, anti-caduta, anti-age).
Efficacia e semplicità sono le parole chiave dei trattamenti Simply Zen che si prendono cura di noi a 360° grazie anche alle fragranze, agli oli corpo da massaggio e alle candele pensate per riequilibrare, rilassare o dare energia.trattamento capelli personalizzatoE per lo styling?

La mia esperienza sensoriale è continuata con una piega morbida realizzata con i prodotti Milk Shake* di Z.one Concept, un marchio di cui vi avevo già parlato (colore temporaneo).
In particolare, la linea Lifestyling aiuta tutte noi a trasformare i capelli in pochi semplici gesti.trattamento capelli personalizzatoPer la mia chioma mi sono stati consigliati da Maverick Calzavera (membro del team artistico italiano di Z.one Concept) lo shampoo secco, chicca che adoro perché mi permette di avere più volume alle radici e capelli sempre freschi nonostante li tocchi spesso con le mani e sudi molto,  liquid styler, un liquido per fissare, dare definizione e tenuta alla piega e texturing spritz, corporizzante dal finish mat che agevola la creazione delle amate beach waves.trattamento capelli personalizzatoVi piace lo stile che hanno creato per me?
Cliccando qui troverete il salone più comodo per voi dove provare questi trattamenti e concedervi (o regalare) una coccola speciale!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete già provato queste linee di prodotti per capelli e qual è la vostra opinione.

Share your experience!

*Z.one Concept, con il marchio Milk Shake si impegna a favore degli orsi polari nella lotta all’estinzione di questo bellissimo animale che vede il suo territorio sempre più compromesso e ridotto.
Z.one Concept aderisce al programma Bronze Member di Polar Bears International che prevede l’adozione simbolica di un orso polare che ognuno potrà seguire nel suo cammino fra i ghiacci collegandosi al sito www.z-oneconcept.com/it/milkytracking

L’orso adottato a inizio 2017 si chiama Milky.
Acquistando 2 prodotti Milk Shake vi verrà regalato un orsetto di pelouche e sarà devoluto 1€ a questa causa.

[articolo sponsorizzato]
728 x 90 IMU Leaderboard

comments

(Visited 181 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Pic of the day

Pic of the day

Follow me on Intagram:

No images found!
Try some other hashtag or username

Pagina Facebook

Likes