LO STILE REVOLVE CLOTHING

27 Luglio 2017

Laura Chiari for RevolveSono giorni che su Spotify ascolto solo l’ultimo album di Lana Del Rey.
Guardo fuori dalla finestra, mi lascio distrarre dalle ombre che si creano sul palazzo di fronte, ascolto le voci di nonne e bambini che passano sotto, mi chiedo cosa si possa migliorare in questo mondo e aspetto.
Cosa o chi non si sa.
Aspetto.

Nel frattempo ho anche avuto modo di andare in un posto nuovo a Milano, una terrazza che non conoscevo pur essendo a pochi passi da casa.
Capita anche a voi di trascurare la zona dove abitate e di scegliere di andare sempre fuori a mangiare, a bere una cosa o a incontrarsi con gli amici da altre parti della vostra città?
Immagino succeda solo nelle grandi città.
Ecco cosa aspetto, aspetto di staccare la spina e tornare un po’ nella mia amata campagna.
Ora tutto mi è più chiaro, la mia è nostalgia.

Mentre aspetto vi lascio queste foto scattate sul rooftop dell’Hotel LaGare (via Pirelli, 20 – Milano) sorseggiando quello che, da qualche mese, precisamente da quando l’ho incontrato per la prima volta alla Bagnaia Resort (qui potete trovare il mio racconto sull’avventura senese), è diventato il mio spritz preferito: si chiama semplicemente P31 ma magari ve lo presenterò meglio nella sezione dedicata al food&beverage.

LaGare RooftopLa location è pazzesca, dopo le 20 tira una brezza piacevolissima e tutto quello che potete ordinare è delizioso.

L’abito che indosso invece lo potete trovare su Revolve clothing, e-commerce americano del quale vi consiglio anche di seguire il profilo instagram perché le foto sono una più bella dell’altra e potrete trovare molte ispirazioni in fatto di outfit e abbinamenti.

Lo stile è tendenzialmente californiano, elegante e alla moda, e su Revolve potrete finalmente trovare gli abiti indossati da tante influencer internazionali e scegliere il vostro look tra moltissimi marchi, sicure di indossare capi diversi dai soliti che troviamo in Italia nelle solite catene.

abito RevolveL’abito Revolve che ho scelto è un maxi wrap dress , ovvero ha la chiusura a portafoglio con uno scollo vertiginoso e uno spacco peccaminoso che ho evitato di mostrare (…).
È del brand Tularosa e lo potete trovare cliccando qui.

Non avendo potuto provare in un negozio, ho ordinato la mia taglia, la M, e devo dire che la vestibilità è simile alla nostra, forse solo un po’ più comoda e questo mi servirà la prossima volta quando probabilmente ordinerò una S.
Ad ogni modo, sul sito ci sono tutte le misure di riferimento per non sbagliare.
L’unica pecca ancora da risolvere, a mio avviso, è la probabilità di incappare nei controlli doganali come avviene per tutta la merce proveniente da altri Continenti.
Nel mio caso non ci sono stati ritardi di consegna ma ho dovuto pagare alcune tasse.
Speriamo risolvano presto perché mi sono letteralmente innamorata di Revolve e presto vi mostrerò altro…

abito RevolveMilano, luglio 2017:

maxi dress TULAROSA (found on REVOLVE: here)
flat sandals ASOS
bracelets AND OTHER STORIES
necklaces ACCESSORIZE

Qui un altro brand strepitoso!

Ph: IGNAZIO SGUERA

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se ti è piaciuto questo post ti consiglio anche:
Il profumo dell’estate con il sole sulla pelle
Pelle perfetta grazie all’ossigeno
Strepitosa in poche mosse

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like