Ma ne vogliamo parlare??
Lei, splendida. Lui, stratosferico.
La notizia? Il matrimonio dell’anno è stato sicuramente quello di Brad Pitt e Angelina Jolie che, a discapito di tutto e di tutti, è stato celebrato il 23 agosto a Chateau Miraval, in Francia.
Chi lo avrebbe detto? Tutti…ma, alla fine, la notizia è uscita solo dopo l’avvenuta celebrazione, lasciando tutti sorpresi di come, in un mondo dove le celebrities sono interessate a farsi paparazzare per ottenere una copertina o alzare le quotazioni sul proprio conto, la coppia Brangelina sia riuscita a tenere tutto nascosto. Tutto per sè e per la truppa di figli al seguito.
I Figli. Già. Pare che siano stati loro a chiedere a Brad e Angelina di convolare a giuste nozze e, per volere dei genitori, siano diventati i protagonisti di questo matrimonio.
Come?
Mamma Angelina ha lasciato a loro la libertà di decorare la seta del suo velo che ha incorniciato il semplice abito bianco in satin di Atelier Versace (disegnato da Luigi Massi, braccio destro di Donatella Versace, tra le prime a pubblicarne una foto su twitter). Vita stretta, gonna svasata e uno strascico decisamente sorprendente e unico.
Il velo e la parte posteriore della gonna sono stati infatti decorati da tantissimi disegni fatti a mano dai 6 figli. Un’idea davvero originale che non mancherà di far discutere. Personalamente non sarei arrivata a tanto ma devo dire che, dalle prime foto uscite dell’abito di nozze di Angelina Jolie, l’effetto non è affatto male e poi ricorda quanto per lei i figli siano il fulcro della sua vita.
Auguri agli sposi e…basta figli però 🙂
p.s. che coppia! Brad si è pure dimenticato la cravatta e se l’è dovuta far prestare..ahahahha, da noi Enzo Miccio si sarebbe suicidato!
Viva l’amore e viva l’improvvisazione perchè l’importante è essere felici e loro lo sembrano davvero.
No Comments