#ChiarisHome

ARREDARE CON LE STAMPE DESENIO

26 marzo 2018
stampe Desenio

Foto Desenio

Su una cosa non siamo mai andati d’accordo: i quadri.
Nella nostra casa romana non ce n’erano, non riuscivamo a conciliare i nostri gusti e finiva sempre con nulla di fatto, ma era una soluzione temporanea e ci siamo passati sopra.
Quando abbiamo preso casa a Milano invece ci siamo guardati negl’occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di trovare una soluzione.

stampe Desenio

esempi di stampe Desenio

L’occasione si è presentata a inizio 2018 quando abbiamo deciso di rifare la camera da letto e abbiamo iniziato a spulciare siti, profili instagram e foto su pinterest per capire cosa desiderassimo e prendere qualche ispirazione.
L’illuminazione è arrivata grazie a Desenio, azienda di arredamento e design che dal 2010 realizza poster, stampe, cornici e accessori per tutti gli ambienti.Sul sito di Desenio si trovano poster e cornici per tutti i gusti, divisi in base a colori e tendenze, suggerimenti di abbinamento e scelte più popolari.
Non vi dico che sarà una scelta facile perché le proposte sono pressoché infinite ma sono sicura troverete quello che fa per voi.
Noi abbiamo scelto più poster che cornici così da poterli cambiare spesso durante l’anno – sì, sono una che sente i cambi stagione e ama le novità – e siamo riusciti finalmente a trovare scritte, grafiche e citazioni che piacessero ad entrambi.

stampe Desenio

esempi di stampe Desenio

“Feelings are much like waves, we can’t stop them from coming out, but we can choose which one to surf”Dopo aver scelto i nostri nuovi quadri, rigorosamente in bianco e nero (ma ci sono stampe colorate e fotografiche stupende come quelle qui sopra) ci sono stati inviati in pochissimo tempo, perfettamente imballati. Ora dobbiamo solo decidere dove posizionarli per valorizzare al meglio le pareti della camera da letto.

stampe Desenio

I poster nella foto sono: & – Dandelion N01 – Smoke – Coco

Al momento sono ancora appoggiati qua e là vicino allo specchio e su comodini e comò perché la camera è ancora in divenire ma nella mia testa ha già preso forma e non vedo l’ora di farvela vedere terminata.
Devo dire però che anche così stanno benissimo e sono riuscita a ricreare quegli angolini super cozy che tanto desideravo e che contribuiscono a rendere casa nostra un luogo dove si ha piacere di passare il proprio tempo.

stampe Desenio

Il poster nella foto è: Pasta moment

Se state cercando anche voi una soluzione per completare le vostre pareti e per dare carattere ai vari ambienti di casa ma anche dello studio, dell’ufficio, di un negozio, è attivo in questi giorni su www.desenio.it un codice sconto a mio nome che potete utilizzare per acquistare le vostre stampe (non è valido su i poster delle collezioni handpicked/collaboration e sulle cornici).
Vi basta inserire il codice “LAURACHIARI25” in fase di acquisto per ottenere lo sconto del 25% (valido dal 27 al 29 marzo 2018).

stampe Desenio

I poster nella foto sono: Coco – Feelings – White Owl

Ricordate di taggarmi nelle vostre foto se acquistate qualche poster Desenio! Sono curiosa di vedere  le vostre composizioni 🙂

[Articolo in collaborazione con Desenio]
Comò e comodini Fimesstampe Desenio

comments

(Visited 365 time, 2 visit today)

You Might Also Like

Likes