Beauty

ESALTARE LA BELLEZZA NATURALE CON GALÉNIC

5 ottobre 2018

bellezza naturaleLa bellezza dicono stia nella semplicità.
Quante volte l’ho pensato e quante volte ho cercato di metterlo in pratica!
Mi capita spesso di preferire i look naturali e spesso scelgo di truccarmi utilizzando un make-up nude ma, quando si decide di puntare tutto sulla semplicità e la naturalezza è bene affidarsi a chi ha fatto della rivelazione della bellezza naturale e dell’incarnato perfetto la sua missione.bellezza naturaleGalénic è un marchio francese fondato a Parigi nel 1978 mettendo insieme la cultura farmaceutica e la ricerca costante della perfezione del fondatore Pierre Fabre.
Da ben 40 anni realizza trattamenti cosmetici di altissima qualità per soddisfare le più svariate richieste nel campo della bellezza.
Da settembre, alla linea Teint Lumiére, studiata appositamente per proporre trattamenti perfezionatori e uniformanti dell’incarnato, si sono aggiunte due novità: il fondotinta compatto SPF30 e la cipria opacizzante.bellezza naturale

Fondotinta compatto Spf30

Se anche voi desiderate un trucco che c’è ma non si vede eccessivamente, se odiate l’effetto maschera e siete attente alla protezione della pelle in ogni stagione, vi consiglio il nuovo FONDOTINTA COMPATTO di Galénic perché è leggero, si fonde bene sulla pelle ma è anche ideale per nascondere le imperfezioni.bellezza naturaleLa sua texture è vellulata e opacizzante, non è un fondotinta particolarmente grasso ma, cosa a mio avviso importantissima (anche durante l’inverno), contiene al suo interno un fattore di protezione solare SPF30.
Per ottenere un colorito uniforme e una coprenza media lo si stende con la spugnetta picchiettando e sfumando il colore su viso e collo mentre lo si applica con un pennello sui punti più critici come occhiaie e piccole cicatrici per minimizzarle.bellezza naturaleTrovo che sia molto facile e veloce da utilizzare e perfetto anche per dare una rinfrescata al make-up durante la giornata.

Cipria opacizzante

Quando ci si trucca uno degli aspetti che ci fanno apparire più trasandate è la pelle lucida.
Capita spesso purtroppo, e non solo a chi ha una pelle grassa, ma si può evitare fissando il make-up con una CIPRIA OPACIZZANTE e portandola sempre con sé per i ritocchini dell’ultimo secondo.bellezza naturaleLa cipria opacizzante di Galénic ha un astuccio nero minimal con specchietto utile da tenere sempre in borsa. È composta da 3 sfumature di beige che si adattano bene alla maggior parte delle carnagioni perché lascia un film opaco trasparente senza andare ad aggiungere colore e ha un profumo delicato e non invadente.

Le due novità Teint Lumiére di Galénic possono essere usate in combo ma anche singolarmente per rispondere alle vostre particolari esigenze.bellezza naturaleGli altri prodotti che compongono la linea sono la polvere abbronzante, il blush in crema, l’idratante colorato per un aspetto luminoso della pelle, il perfezionatore di bellezza color nudo per correggere le irregolarità dell’incarnato e il pennello illuminante per le zone d’ombra.

Un buon make-up non può prescindere da un’ottima base quindi, se già state guardando con interesse ai prodotti Galénic, vi suggerisco anche il trattamento potenziatore di luminosità DIFFUSEUR DE BEAUTÉ, un must have della casa francese.bellezza naturaleSi tratta di un gel-crema per il viso che idrata intensamente, leviga la superficie e ravviva la luminosità della pelle per mostrare un colorito più roseo e con meno segni di stanchezza.
Ottimo come base per il make-up e come trattamento nei periodi di maggiore stress ossidativo per la pelle (cambio stagione, temperature fredde, smog…).
Pronte per esaltare la vostra bellezza naturale?bellezza naturaleI prodotti Galénic si trovano in farmacia e parafarmacia.

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
– New York, dormire nel cuore di Manhattan
Le mie maschere viso preferite del Dr.Jart+
Stile in cucina: il televisore ideale per questa stanza



comments

(Visited 144 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Likes