La bellezza è interiore, dicevano.
Però è anche vero che, ai giorni nostri, saper mostrare la migliore versione di sé stessi è importante, e sicuramente un bell’aspetto aiuta sotto molti punti di vista.
Se vi dicessi che è possibile migliorare la nostra esteriorità da dentro?
Nell’ultimo mese, complice il mio compleanno che segna sempre un momento di riflessione per me e di nuovi inizi, ho provato un nuovo integratore in pratici drink monodose.
Biocollagenina di Esi* è un beauty drink a base di collagene marino idrolizzato e purificato, acido ialuronico, resvetolo, mirtillo e vitamina C.
Assumerlo quotidianamente per un periodo di 30 giorni aiuta a migliorare l’aspetto della pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie) perché nutre dall’interno apportando tutti gli elementi necessari per mantenere la pelle elastica e nutrita in profondità.
La pelle riacquista compattezza, è più levigata e le piccole rughe appaiono più distese.
Questo è il periodo adatto per iniziare un trattamento di questo tipo perché la pelle e i capelli risentono molto del cambio di stagione e di clima ed è il momento giusto anche per tentare di riparare quei danni che sono stati fatti in estate con un’eccessiva e poco controllata esposizione solare.
I pratici flaconi di Biocollagenina (30ml l’uno), si assumono diluiti in un bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, e durante la notte iniziano ad agire.
Giorno dopo giorno potrete apprezzare i risultati.
Già dai primi utilizzi ho notato una pelle più distesa e morbida e anche il colore mi è sembrato migliorare con il passare dei giorni.
Via il grigiore e la pelle spenta, bentornata pelle rosata e liscia!
Biocollagenina è adatta a tutti, a donne e uomini che hanno bisogno di una sferzata di energia, che notano i primi segni sul viso, che negli anni hanno preso tanto sole senza magari badare troppo alla protezione, a chi vive in ambienti chiusi, in città con molto smog, a persone che hanno la pelle molto disidratata e anche dopo il parto.
Una pelle poco idratata è una pelle maggiormente soggetta a imperfezioni e alla comparsa precoce di rughe e cedimenti.
Integrare da dentro i giusti nutrienti affinché il processo di invecchiamento cutaneo rallenti, è possibile.
In più, Biocollagenina (in vendita dal mese di ottobre in farmacie, parafarmacie ed erboristerie) è senza glutine e senza zucchero perché aromatizzato con estratto naturale di stevia.
COME AGISCE
I drink monodose Biocollagenina riescono a restituire alla pelle la giusta quantità di collagene e acido ialuronico, elementi naturalmente prodotti dal nostro organismo ma che, con l’avanzare dell’età, tendono a diminuire e a far sì che la pelle si segni e inizino i primi cedimenti.
L’epidermide si rinnova continuamente, ma con l’invecchiamento la rigenerazione della pelle diventa più lenta e l’epidermide più sottile e fragile, dando origine alle rughe.
Biocollagenina arriva a tutti gli strati di pelle poiché, essendo in forma liquida, va in circolo attraverso il sangue mentre i trattamenti antirughe in crema non riescono a penetrare così in profondità.
Se siete alla ricerca di un prodotto naturale che agisca dall’interno e dia risultati velocemente provate anche voi Biocollagenina di Esi e mi saprete dire.
Personalmente adoro questo tipo di integratori perché sono naturali e super efficaci, veloci da assumere – giusto il tempo di bere un bicchiere d’acqua – e danno risultati già dai primi utilizzi.
Tutte le informazioni le potete trovate anche sul sito www.biocollagenix.com/it
* Esi. Azienda italiana che da oltre 40 anni opera nel settore degli integratori alimentari, nutraceutici, cosmetici naturali e dispositivi medici.
Tutti i prodotti Esi sono di origine naturale, prodotti in Italia con materie prime selezionate e controllate.
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments