Beauty

Vi svelo la Blogger Summer Box

15 Luglio 2015

summerboxQualche settimana fa sono stata contattata da BloggerItalia per l’invio di una scatola omaggio con all’interno diverse tipologie di prodotti adatti all’estate: la BLOGGER SUMMER BOX!

Quando ricevo dei prodotti dalle aziende metto sempre in chiaro che ne parlerò solo dopo averli effettivamente provati esprimendo la mia reale opinione.
In questo caso voglio precisare che la #bloggersummerbox mi è stata inviata gratuitamente senza obblighi particolari, mi è stato solo richiesto di provare i prodotti contenuti ed eventualmente di parlarvene.

Non ci era stato comunicato in anticipo il contenuto e quindi, quando l’ho ricevuta, dopo aver ringraziato il mio caro corriere (non ho ancora capito se mi ami o se il sorriso a 52 denti che mi fa ogni volta è per mascherare l’odio che prova nei miei confronti per tutto quello che compro su internet e che mi faccio recapitare direttamente al piano), ho avuto una bellissima sorpresa.garnierAmbreSolaireChi mi segue sui social (facebook e instagram soprattutto), sa che ancora non sono stata al mare (sì, lo stile mozzarella quest’anno va tantissimo, inutile provare a destabilizzare questa mia granitica certezza) se non qualche giorno qua e là e quindi ho apprezzato molto i Solari Garnier Ambre Solaire con fattore di protezione altissimo!!
Una mini taglia viso-corpo – ideale da portarsi in viaggio – di latte protettivo ad assorbimento rapido con spf 20, un olio protettivo nutriente con spf 50+ (perfetto per chi ha bisogno di una protezione molto alta ma non ama la classica consistenza pesante delle creme con fattore oltre 50. Io ci ho provato ma alle volte è come spalmarsi burro sulla pelle!!) e un doposole specifico per pelli chiare (ditelo che mi avete preso di mira!) e sensibili al sole che necessitano di essere rinfrescate e idratate fortemente in seguito a rossori e scottature.
La caratteristica di questa linea è che oltre a proteggere dai danni dei raggi UvB (che provocano le scottature) scherma anche dai raggi UvA lunghi ovvero i più penetranti, responsabili di danni agli strati profondi dell’epidermide quali invecchiamento cutaneo, macchie e rughe. Vogliamo questi danni?? Noooo, rispondiamo in coro!

Ora, a posto dal punto di vista della protezione, passo in sicurezza al costume da bagno!BikiniWikini2I costumi Wikini sono bikini a fascia o a triangolo realizzati interamente in Italia (since 2012) caratterizzati da un packaging particolare: sono alloggiati infatti dentro una giara in vetro che riporta sul coperchio la fantasia del bikini. I colori e le fantasie cambiano da collezione a collezione mentre la misura è unica (e qui devo dirvelo, mi sono un po’ preoccupata…) ma si adatta molto bene a diverse tipologie di fisico. Diciamo che una terza/quarta la vestono tranquillamente. Ora sapete anche che taglia ho…
WikiniA me è capitato un bikini a fascia, rosa + pois bianchi, e mutandina con laccetti molto carina. I costumi Wikini appartengono al marchio Wadigi Beachwear che raccomanda di “indossarli in un luogo fresco dopo l’apertura”. Simpatici!

Costume ce l’ho, solari ce li ho e poi?
Una carinissima t-shirt bianca della capsule collection “For bloggers only” di Baboo per coprirsi quando passa il carretto dei gelati e non si può resistere al richiamo del calippo al gusto Bubble-gum (ma solo io sono stata super tentata per poi ricredermi disgustata al primo assaggio e vergognarmi della scelta?? Ditemi che non sono l’unica!).
babooTshirtBaboo è una realtà italiana nata nel 2013 da un’idea di 3 ragazzi di Legnano che hanno voluto riprodurre stampe vintage su t-shirt di cotone riciclato utilizzando solo colori ad acqua. Che, non vogliamo approvare questa intuizione?? Summer is a state of mind!!
baboo2
E per finire in dolcezza…vi presento la nuova collezione di rossetti Maybelline NY Color Sensational.
Un pezzo forte va sempre lasciato alla fine e qui vi voglio:
15 lipstick in anteprima, 15 sfumature di femminilità super idratanti e super pigmentate.
I nuovi Color Sensational di Maybelline NY hanno profumi gustosissimi, alcune tonalità sono fruttate altre floreali ma tutte sono arricchite con nettare di miele super nutriente.
maybellineNYSi dividono in rossi, rosa, prugna e tre tonalità di nude con finish diverso in base alla nuance.
Il comfort sulle labbra è ottimo, si stendono facilmente e lasciano le labbra molto morbide. Quale sarà la tua sfumatura di seduzione?
maybellineNYColorSensational
Fatemi sapere se già conoscevate questi marchi, se qualcosa vi ha particolarmente colpito, se volete gli swatch dei rossetti…insomma, scrivetemi qui sotto tutto quello che vi pare.

BLOGGER SUMMER BOX

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply