Da ragazzina non portavo mai la borsa. Pensavo fosse un accessorio inutile, ingombrante, poco pratico. Quanto mi sbagliavo!
Non ricordo il momento in cui la mia visione è cambiata ma ora non potrei fare a meno di avere con me questo accessorio così tipicamente femminile e così dannatamente utile.
Ogni momento ha la sua borsa ideale: le cambio in base all’abito che indosso e all’occasione e non mi stanco mai di cercare quella perfetta.
Nelle mie ultime ricerche mi sono imbattuta in una nuova realtà italiana nata da radici solide fatte di esperienza e artigianalità: Bellamì.
Le borse Bellamì sono realizzate in Italia con i migliori pellami, esprimono uno stile elegante e senza tempo, sono il perfetto connubio tra tradizione partenopea e ricerca di qualità.La borsa è espressione della personalità di una donna e per questo ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze.
Bellamì ci permette di creare, a partire da un modello iconico, la nostra borsa personalizzata scegliendo colori, combinazioni e dettagli.
Sul sito www.bellamibags.it ho potuto creare la mia nuova borsa partendo dalla scelta della pelle (martellata o saffiano) per poi andare a comporla con la conca del mio colore preferito e la patta tra le varie possibilità proposte in tinta unita, con applicazioni, stampe e decorazioni particolari.L’ultimo passaggio prevede la scelta del manico e della tracolla e offre la possibilità di inserire un messaggio sulla taschina interna della borsa.
Una volta definiti questi dettagli, la nuova Bellamì è pronta per essere spedita, senza intermediari, dal laboratorio artigianale direttamente nelle nostre mani.
La mia Bellamì è arrivata nell’arco di 2 giorni in una bella scatola e ho potuto montarla velocemente grazie al sistema brevettato Easy Click che non ne compromette l’estetica ma ne agevola la versatilità perché basterà acquistare una seconda patta per avere un borsa diversa e nuova ogni volta.Se volete realizzare la vostra borsa personalizzata o regalarla a una persona importante vi lascio un codice promo del valore di 50€ che potete trovare registrandovi a questo link: Bellamì bags.
Vi piace la combinazione di colori che ho scelto? La trovo molto elegante, classica, perfettamente adattabile a diverse situazioni e look. La borsa è capiente e la si può utilizzare in 2 versioni: con alette aperte come nelle mie foto o ripiegate all’interno per una avere una borsa più compatta e dalle forme regolari.
Ogni dettaglio è curato e tutte le componenti provengono da distretti italiani d’eccellenza.
Bellamì è la borsa “unicamente tua”, per riscoprire il piacere dell’artigianalità e del made in Italy.