Esistono gli amori a prima vista.
Ne ho avuto la conferma quando ho addocchiato per la prima volta Jacopo, il cestino di Escudama, e ve lo mostro orgogliosa in questi scatti perché è diventato il mio accompagnatore di queste ultime settimane.
Escudama è un’azienda italiana e sapete quanto adoro parlare di made in Italy perché amo l’artigianalità e l’esclusività della nostra moda e degli accessori che vengono realizzati con cura e attenzione nel nostro Paese.
Le borse metallizzate, come si è visto anche alle ultime fashion week, saranno il trend dei prossimi mesi e mi sono voluta portare avanti scegliendo proprio la mia Jacopo nella versione lucida argentata.
Alle volte basta un solo dettaglio per completare qualsiasi look e trovo che l’argento sia un colore abbinabile a praticamente tutto, è versatile e smart, risolve molte occasioni e cattura inevitabilmente gli sguardi.
“La moda è il modo più semplice che abbiamo di ricollegarci alla bellezza”
(Alessandro Michele)
Il cestino Escudama, che qui vedere indossato come borsa a tracolla, è trasformabile in zainetto ed è molto capiente.
Anche la forma per me è stupenda perché richiama le piccole cartelle che si usavano una volta, ha un design vintage ed estremamente contemporaneo al tempo stesso.
Si nota tanto che me ne sono innamorata?
In queste foto notate qualcosa di diverso dal solito?
Sì, indosso le extension di IrresistibleMe e ve ne parlerò più approfonditamente lunedì in un articolo beauty dedicato solo a loro: dove si ordinano, come sono, come si applicano.
Se Escudama ha conquistato anche voi, vi consiglio di dare un’occhiata anche alle stampe ispirate alle favole interpretate in chiave onirica dall’artista piemontese Paolo Novelli che potrete trovare qui.
Milano, marzo 2016
I was wearing:
sleaveless coat ASOS
hat IMPERIAL
belt FRENCH CONNECTION
plissé skirt MANGO
socks CALZEDONIA
sandals PRIMADONNA COLLECTION
bag ESCUDAMA
Photos by Danila De Santis
Vi consiglio anche:
– Seductive masculine: suspenders
– Idee per abiti da matrimonio
– Cappottini leggere e senza maniche
1 Comment
Laviniaaaaa <3 troppo gentile. Grazie davvero