Beauty

TRATTAMENTO CAPELLI: BOTANICALS #SLOWBEAUTY

21 Aprile 2017

[PRESENTAZIONE NUOVA LINEA]

botanicals slowbeautyIl tempo è il nostro miglior alleato e la più grande ricchezza ma quello che abbiamo a disposizione ci sembra sempre troppo poco.
Perché non ottimizzarlo al meglio e goderci dei piccoli momenti solo per noi?

L’Oréal ha creato nuovo brand di prodotti per capelli di alta qualità con una selezione di ingredienti di origine naturale per farci vivere un’esperienza #slowbeauty.
Vivere slow significa dare importanza alle cose semplici, naturali, rispettare i tempi e prendersi cura di sé vivendo esperienze che coinvolgono tutti i sensi e scegliendo prodotti di alta qualità.botanicals slowbeautyBotanical Fresh Care si impegna a dare risalto alla bellezza dei capelli con 4 linee di prodotti basate su complessi botanici dalle elevate prestazioni, con fragranze caratteristiche e texture confortevoli.
A seconda delle proprie esigenze si può scegliere tra:
Geranio. Per illuminare i capelli colorati e per quelli spenti
Cartamo. Per dare nutrimento, ripristinare i lipidi e acidi grassi dei capelli secchi
Coriandolo. Per rinforzare capelli fini e fragili
Camelina. Per lisciare e distendere le fibre dei capelli crespi e indomabilibotanicals slowbeautyPer trattare i miei capelli fini e senza volume ho scelto la linea Botanicals al coriandolo: shampoo, balsamo, maschera e siero di forza.
Sfruttando le benefiche proprietà del coriandolo, ricchissimo in omega 6, dell’olio di soia e dell’olio di cocco, Botanicals al coriandolo ha un grande potere rivitalizzante, perfetto per i capelli più deboli.

botanicals slowbeautyTutte le formule sono senza parabeni, senza siliconi e senza coloranti e i flaconi sono realizzati con materiali riciclati, riciclabili a loro volta, per ridurre l’impatto ambientale e favorire l’ecosostenibilità.
Anche gli ingredienti di Botanicals sono selezionati accuratamente da produttori in grado di garantire un’elevata qualità e vengono estratti attraverso processi ecosostenibili.
Il packaging richiama sia nei colori sia nelle forme le preparazioni erboristiche e risulta elegante e piacevole anche da tenere a vista.

botanicals slowbeautyVivere slow, vivere green.
Per concedersi il tempo di essere belle e in pace con la natura.

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes