fashion

MADE IN ITALY: LA COLLEZIONE ANNACRISTY

17 settembre 2016

AnnacristyDa appassionata di moda, sono sempre stata attratta dal mondo luccicante e patinato delle sfilate e dei set fotografici e mi sono sempre chiesta cosa accadesse dietro le quinte, come nascessero le idee e come avvenisse il processo che porta i capi a essere distribuiti nei negozi. Cosa non si vede di una collezione di abbigliamento?

Nei giorni scorsi ho avuto l’opportunità di scoprire come nascono i capi di Annacristy, marchio italiano che dal 1974 si occupa di fashion producendo per importanti marchi del settore e realizzando le collezioni moda Annacristy, ElenaB, Mon Alure ed Eisì.
Con le proposte delle quattro collezioni, Annacristy soddisfa le esigenze di tutte le donne che hanno uno stile moderno, metropoliano, easy chic.

AnnacristyCome avete potuto notare sui miei social, i titolari dell’azienda hanno aperto le porte della produzione a me e ad altre 7 blogger per farci conoscere la realtà aziendale e scoprire come Anna, la stilista, sia un vulcano di idee e proposte, non stia mai ferma e tenga tutto sotto controllo per garantire sempre la miglior qualità.Annacristy

Abbiamo potuto toccare con mano i tessuti, vedere all’opera i professionisti e ammirare la sinergia tra taglio a mano e taglio laser, la commistione tra modernità e artigianalità che fanno del Made in Italy l’eccellenza che tutti conoscono e ammirano.
Annacristy infatti si fa portavoce della moda progettata e realizzata interamente in Italia, offrendo sul territorio nazionale e all’estero un servizio di “private lebel” che permette di creare intere collezioni personalizzate.
Tutto ciò è possibile grazie alle conoscenze e competenze di specialisti del settore e alle avanzate tecnologie applicate in fase di produzione.

AnnacristyAbbiamo guardato tutta la filiera, abbiamo chiesto ad Anna e alle sue collaboratrici da cosa vengano ispirate e come facciano a disegnare capi sempre al passo con i trend mantenendo il giusto rapporto qualità-prezzo.
Ora non posso svelarvi tutto, ma vi lascio il link al sito di Annacristy per sbirciare la nuova collezione autunno/inverno: www.annacristy.com
E non è finita qui. Per voi ho una sorpresa!
Avete trovato il capo Annacristy che più vi piace e sentite già di non poterne fare a meno?
Fino al 30 settembre potete approfittare dello speciale sconto del -15% su tutta la collezione A/I 2016 inserendo il codice lauraai2016!

P.s. Date un’occhiata alle borse, non ve ne pentirete! Ecco alcune foto della mia bellissima mini bag Annacristy:

AnnaCristyBorsa AnnaCristyLaura2AnnaCristyLaura4AnnaCristyLaura5 AnnacristyMilano, settembre 2016

Mini Bag ANNACRISTY

Altri articoli che potrebbero piacerti:
Borse metallizzate
Granny style, apriamo i bauli
Nero nero e ancora nero

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Accessori 728x90

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes