fashion

COLLEZIONE RISSKIO S/S 2019

10 Febbraio 2019

Collezione RisskioQuando le sfilate raccontano una storia è sempre piacevole lasciarsi coinvolgere.
La presentazione della nuova collezione primavera/estate 2019 di Risskio ci ha traghettati nelle isole Cicladi, facendoci immergere nelle tipiche atmosfere vacanziere di una Grecia da cartolina.
Bianco ottico e blu oltremare, bungaville rigogliose e piante grasse appuntite, melodie greche sulle quali danzavano ballerini che sembravano usciti da un film tradizionale.Collezione RisskioQuest’anno Risskio festeggia 20 anni e lo fa celebrando la gioia di vivere con tante fantasie, colori, modelli adatti a tutte le fisicità.
La sfilata primavera/estate 2019 è stata infatti anche l’occasione per presentare la nuova linea di moda curvy dedicata alle donne più formose che si va ad aggiungere alla linea classica e alla moda maschile.
Un’offerta decisamente ampia che viene costantemente rinnovata di settimana in settimana per rispondere alle esigenze e ai cambiamenti della moda.Collezione RisskioDal 1999 ad oggi Risskio ha cambiato stile, come è giusto che sia, e oggi racconta di una donna poliedrica che ama seguire le tendenze del momento facendosi notare ma mantenendo allo stesso tempo la praticità che le donne moderne richiedono.

Risskio è un marchio di prontomoda made in Italy che realizza una media di 4000 modelli l’anno e prevede incrementi settimanali al proprio catalogo per offrire sempre dei capi in linea con i trend del momento.Collezione RisskioLa scelta dei tessuti, delle fantasie, dei tagli è affidata a una mente creativa che capta le ultime tendenze trasferendole agli abiti e agli accessori disponibili nei negozi Risskio ad un prezzo accessibile, senza tuttavia trascurare la qualità e la vestibilità.

La sfilata SS 2019 è stata l’occasione per vedere indossati i capi della nuova stagione, farsi un’idea dei colori e delle linee che più andranno di moda e toccare con mano i  tessuti e i campioni già disponibili nello showroom Risskio, vicino Treviso.Collezione RisskioNon vi nascondo che ho già fatto alcune scelte e non vedo l’ora arrivino per poterle indossare e farvele vedere sul mio profilo Instagram.
Per ora vi lascio qui sotto qualche immagine scattata durante l’evento che spero possa farvi trovare ispirazione per i vostri prossimi acquisti.
(Se non sapete qual è il negozio Risskio più vicino a voi sul sito www.risskio.it  trovate la sezione “trova negozi” nel menù in alto)collezione RisskioCollezione Risskiocollezione risskioCollezione Risskio

[articolo sponsorizzato]

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Altri articoli da leggere:
Cabine armadio Fimes: design italiano
Struccarsi facile, struccarsi bene: la nuova MicellAir
Come contrastare le macchie cutanee?

comments

You Might Also Like

Likes