Le collaborazioni con grandi nomi della musica, dello spettacolo, dell’arte sono all’ordine del giorno per Mac Cosmetics.
Le stelle più brillanti, prima o poi, passano sempre da Mac perché è qui che la creatività e le sperimentazioni vengono lasciate libere di fluire: non seguono le mode, le dettano.
Oltre al progetto Viva Glam che ogni anno viene riproposto a sensibilizzare sul tema dell’HIV/AIDS e alle collaborazioni con star internazionali come Caitlyn Jenner, Kabuki, Diane Kendall e James Kaliardos, le 2 grandi novità di febbraio riguardano la collezione MAC Kiesza e la linea Shadescents.
Negli store Mac e online su www.maccosmetics.com da febbraio, la collezione make-up in collaborazione con Kiesza, cantautrice pop canadese, è caratterizzata dalle tonalità della terra declinate in rossetto, lip gloss, liquid liner e matita per le sopracciglia.
Tonalità che si adattano perfettamente alle rosse ramate e alle castane con la pelle chiara.
Quando si parla di femminilità e di trucchi femminili spesso vengono citati il rossetto e il profumo. Mac ha pensato di abbinare i suoi 6 rossetti più iconici ad altrettante fragranze ispirate proprio dalle inconfondibili e riconoscibilissime nuance dei lipstick.
Al mitico retro matte Ruby Woo, caratteristico rosso vivace ultra mat, è stato abbinato un profumo dal boisé floreale.
Al rosa fluo mat di Candy Yum Yum un profumo fruttato floreale gourmand mentre al rosso corallo di Lady Danger un mix di note floreali e orientali.
Il viola intenso di Heroine fa coppia con un sorprendente profumo a base di zafferano, incenso e cuoio marocchino mentre il beige vellutato di Crème d’Nude rimanda all’ambra e muschio e Velvet Teddy richiama il profumo di miele campestre.
È proprio il caso di dire che ognuno ha il suo profumo e, in questo caso, anche una nuance di rossetto perfettamente abbinato. Scoprite qui gli Shadescents e fatevi ispirare per un regalo perfetto dal packaging lineare e super colorato.
#IAmRubyWoo and you?
Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments