Avete visto le mie foto più recenti.
Mi avete chiesto cosa avessi fatto ai capelli.
Mi avete riempita di complimenti.
Erano mesi che covavo il desiderio di farmi i capelli color lavanda ma queste sono idee che o si concretizzano subito senza troppi pensieri oppure prima o poi vengono accantonate.
Niente, un pomeriggio mi sono fatta convincere. Non è servito molto, mi è bastato un cocktail e la decisione era presa.
Non sto parlando di alcool, non ero ubriaca, mi sono affidata alle mani degli esperti Z.one Concept che mi hanno fatto provare un vero e proprio cocktail per capelli Milk Shake.
Si tratta di un trattamento rivelatore di luminosità e colore dal profumo veramente invitante e dall’aspetto curioso.
Sapete che adoro le novità e quindi ho accettato subito l’invito a provare Direct Color Cocktail, una colorazione diretta che non va a rovinare i capelli perché deposita solo esternamente i pigmenti e ha un effetto idratante dato dalla Whipped Cream Conditioning Foam, mouse cremosa del tutto simile nell’aspetto alla panna montata.
Usati in combinazione creano un cocktail bello da vedere, buono da annusare e fantastico sui capelli, per ottenere il colore desiderato senza rovinarli.
Ovviamente, non essendo un trattamento decolorante, non va a schiarire i capelli e il viola che avevo richiesto si nota solo dove i miei capelli erano già stati schiariti.
Si può provare questo cocktail in tutta sicurezza perché oltre a non rovinare minimamente i capelli (che rimangono morbidi e soffici) scarica in 5-6 lavaggi e quindi ci si può togliere lo sfizio senza tanti pensieri.
Se volete provare anche voi questo trattamento qui trovate i saloni più vicini a casa vostra: saloni Z.one Concept
Per il mantenimento mi sono fatta consigliare dei prodotti da usare a casa.
Z.one Concept è un brand di haircare nato 15 anni fa e realizza prodotti per la cura di tutti i tipi di capelli. La linea Milk Shake si caratterizza per l’impiego di proteine del latte, dello jogurt e per la presenza di preziosi estratti di frutta che donano lucentezza e morbidezza al capello.
Il profumo di latte è buonissimo e persistente, molto dolce, e la qualità di questi prodotti è eccellente.
Al momento sto utilizzando lo shampoo color care per mantenere più a lungo possibile il colore sulle punte e la maschera spray incredibile milk che va applicata sui capelli bagnati e tamponati per ripararli, disciplinarli e prevenire le doppie punte (e non solo, in realtà ha ben 12 effetti ma non ve li svelo tutti, diciamo che è una maschera veramente per tutti i tipi di capello e per tutte le esigenze).
In alternativa si può applicare anche la mousse whipped cream, best seller della linea Milk Shake. Si stende su tutte le lunghezze una noce di prodotto e si procede allo styling senza bisogno di risciacquo.
Provateli, non ve ne pentirete.
Se ti è piaciuto questo post ti consiglio anche:
– Solari Bottega Verde Protezione +
– Addio gambe pesanti!
– Acqua termale d’Uriage per lenire e idratare la pelle
Per continuare a seguire i miei consigli, teniamoci in contatto su:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments