Beauty

AVEDA FULL SPECTRUM DEMI+: COLORE NATURALE E PERSONALIZZATO

3 maggio 2018

colore naturaleEra da tempo che volevo provare i trattamenti e i rituali disponibili nei saloni Aveda e finalmente mi sono lasciata tentare!
Ho sperimentato il nuovo colore naturale  Full Spectrum Demi+ ed è stato amore a prima vista.
Si tratta di una colorazione al 93% di derivazione naturale, una personalissima reinterpretazione Aveda della colorazione semi-permanente con infinite possibilità di personalizzazione.
I miei capelli erano spenti e avevano dei riflessi che stavano virando pericolosamente verso il rosso. Volevo tornare al mio colore naturale e mi sono affidata al Salone Caruso Porta Romana 131 a Milano.colore naturaleIl mio rituale Aveda è iniziato all’insegna del relax e della rigenerazione, quella dei miei capelli e dello spirito.
Hanno capito subito cosa stavo cercando e hanno corretto il mio colore regalandomi una chioma luminosissima e ricca di riflessi. I miei capelli mi sono apparsi subito molto morbidi e setosi e finalmente ho ritrovato il mio colore!
Questo è stato possibile perché il nuovo colore semipermanente di Aveda permette, in pochissimi minuti (minimo 5 per un effetto glossing, massimo 20 per una copertura più intensa), di avere un colore vibrante, intenso e luminoso, nel pieno rispetto della struttura del capello.colore naturaleLa nuova linea colore Full Spectrum Demi+ è ideale per tutte quelle persone che desiderano un trattamento con ingredienti naturali e un’esperienza multisensoriale rigenerante.
Il risultato è personalizzabile in base alle proprie esigenze: da un tocco di luce a una copertura totale, da un colore più simile alla propria base alle tonalità più di tendenza.
colore naturaleQuello che mi ha colpito positivamente è stata anche la capacità di questa colorazione di andare a trattare il capello durante il tempo di posa.
Grazie agli ingredienti di origine naturale contenuti nella formula (olio di kukui, olio di ricino, olio di girasole e jojoba, derivati del the verde) la Full Spectrum Demi+ di Aveda si prende cura del capello durante la colorazione rinforzandone la fibra e andando a riparare i capelli danneggiati.
Non contiene ammoniaca ed è quindi approvatissimo anche per chi ha la cute molto sensibile e per le donne in dolce attesa. Velocità di posa, trattamento intensivo, ingredienti naturali e risultato estremamente luminoso.
Cosa volere di più?colore naturaleBeh, un “di più” c’è perché Aveda ha creato una speciale palette di rossetti e matite labbra che si abbinano in modo armonioso al colore dei capelli.
Avete mai fatto caso a come un rossetto che magari prima amavamo alla follia non ci stia più bene nel momento in cui ci abbronziamo o cambiamo colore?
Con i rossetti di Aveda potete trovare il perfetto match tra il colore capelli e quello delle labbra!
La collezione Feed my lips si arrichisce di 23 nuovi rossetti a lunga durata dal finish satinato e dal delizioso aroma di menta piperita e vaniglia.

colore naturaleGli ingredienti sono al 95% di derivazione naturale e un blend di cere vegetali fa sì che la durata sia estrema (fino a 8 ore senza sbiadire).

Per sapere dove acquistare i prodotti Aveda e scoprire gli indirizzi dei Saloni dove provare il nuovo colore e i vari trattamenti potete andare sul sito www.aveda.it o chiamare il numero verde 800.30.11.77

Taggatemi nelle vostre foto! Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto 🙂

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it



comments

You Might Also Like

Likes