Beauty

COME AVERE SOPRACCIGLIA PERFETTE CON BENEFIT

1 maggio 2017

come avere sopracciglia perfetteLe sopracciglia. Croce o delizia?
Per me sono sempre state fonte di prese in giro ma, come in ogni favola che si rispetti, il brutto anatroccolo si è trasformato in cigno e le mie sopracciglia oggi vengono apprezzate e sono uno dei miei tratti distintivi.

Sia che le abbiate folte, spesse e scure come le mie, sia che le abbiate diradate, poco visibili, irregolari o del tutto inesistenti, sappiate che c’è una soluzione a tutto.

Se anche voi avete problemi con le sopracciglia questo è l’articolo che fa per voi!
Scopriamo insieme la gamma di prodotti che Benefit dedica a tutte le tipologie di sopracciglia e vediamo quale usare in base alle specifiche esigenze di ognuna di noi.

Ho scelto di dedicare questo post (non sponsorizzato) a Benefit per due motivi.
Il primo è che Benefit è un marchio che mi ispira molto, trovo che abbia dei packaging divertentissimi e accattivanti e soprattutto i prodotti sono molto validi e ha deciso di puntare moltissimo sulla cura delle sopracciglia.
Secondo, in questo mese di maggio 2017, tutti i ricavati dei servizi sopracciglia effettuati nei Brow Bar di Benefit all’interno degli store Sephora saranno devoluti a due associazioni che si occupano di supportare e aiutare le donne.
(Per saperne di più cercate sui social l’hashtag #BoldIsBeautiful)

come avere sopracciglia perfetteLa linea completa per sopracciglia comprende 9 prodotti.
Non è assolutamente necessario acquistarli tutti ma vanno scelti in base alle proprie esigenze e al risultato finale che si desidera. Per mia esperienza bastano 2 prodotti per vedersi già trasformate.

Disordinate e naturali come quelle di Cara DeLevingne o disciplinatissime alla Dita Von Teese, la bellezza delle sopracciglia è data dal volume: si devono vedere!

La prima cosa da fare è scegliere il colore. Benefit ha puntato sull’uniformità quindi, una volta trovato il vostro colore ideale, tenetelo a mente perché ogni prodotto rispetta la stessa palette colori. Il mio è il n.4

E ora inizio con la carrellata di prodotti e le loro caratteristiche:

come avere sopracciglia perfette1. BROWVO, primer nutriente per stimolare la crescita dei peletti
2. GOOF PROOF, matita a prova di incapace per pettinare, riempire e modellare donando un effetto infoltente e naturale. Perfetto per sopracciglia irregolari e assimmetriche perché è facilmente modulabile
3. GIMME BROW GEL, gel volumizzante con microfibre che crea subito un effetto di riempimento
4. KA-BROW! Gel cremoso con pennellino incluso per dare un colore ricco e modulabile
5. PRECISELY, MY BROW PENCIL, classica matita ultra sottile per pettinare e definire con tratto morbido e naturale
6. BROW ZINGS, kit completo in cera per disegnare e definire con pennellino e pinzetta inclusa
7. HIGH BROW, matita cremosa illuminante per dare all’arcata un tocco di luce
8. HIGH BROW GLOW, matita per illuminare l’arcata sopraccigliare e dare un effetto lifting istantaneo
9. 3D BROW TONES, illuminante in gel da applicare sulle sopracciglia per dare intensità, volume e creare un colore sfaccettato estremamente naturale

come avere sopracciglia perfetteIl mio consiglio, se non siete molto esperte, è quello di iniziare con una matita per ridisegnare (perfetta Goof Proof per la sua semplicità di utilizzo) e un gel per fissare e donare volume.
Per avere un look davvero perfetto abbinateci una delle due matite illuminanti, le HIGH BROW e, se avete bisogno di dare un aiutino alla crescita dei peletti allora provate BROWVO, sia come primer per far durare più a lungo il vostro make-up, sia come trattamento applicandolo sulle sopracciglia prima di andare a dormire.

come avere sopracciglia perfetteIdeale invece da tenere in borsetta per il ritocco perfetto dell’ultimo minuto e per ogni esigenza è BROW ZINGS mentre se volete una definizione estrema puntante su KA-BROW che ha un tratto precisissimo e duraturo.come avere sopracciglia perfette

Per chi ha bisogno di volume consiglio i gel: GIMME BROW (grazie alle microfibre contenute al suo interno che aderiranno perfettamente ai vostri peletti andrà a dare un effetto di riempimento reale e materico) e 3D BROW TONES, gel illuminante che conferisce volume e movimento grazie al suo colore sfaccettato.

come avere sopracciglia perfetteSe non sapete quale sia il prodotto che fa al caso vostro, andate in un beauty store Sephora a provarli su di voi o a farvi consigliare per vedere immediatamente … la magia!

Se già utilizzate uno di questi prodotti lasciatemi qui sotto un commento per confrontarci sui vari utilizzi. In questo ultimo periodo io sono un addicted di Goof Proof e Brow Zings.

[Post non sponsorizzato. Il brand mi ha inviato i prodotti per testarli in totale libertà, senza vincoli di pubblicazione o divulgazione]

Per contattarmi:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB:
www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes