Cosa c’è di più comodo della consegna a domicilio?
Lavorando da casa e non avendo degli orari fissi mi capita spesso di arrivare alle 14 e ricordarmi di non avere ancora pranzato, di non aver fatto la spesa e notare i piatti della sera prima accumulati nel lavello.
A dicembre avevo già avuto modo di provare il servizio di consegna a domicilio Foodora, un app con la quale puoi ordinare dai migliori ristoranti della tua zona e farti recapitare pranzo, merenda e cena direttamente a casa. Di cos’è e di come funziona ve ne avevo parlato qui.
Da allora, di pranzi e cene risolte grazie a Foodora ce ne sono state altre e ho sperimentato piacevolmente diversi ristoranti della mia nuova zona a Milano.
Le ore a disposizione ogni giorno sono sempre 24, gli impegni tantissimi e le faccende di casa non si risolvono certo da sole…
Ecco quindi che questa volta ho provato in anteprima e con estrema soddisfazione il servizio messo a disposizione da Foodora in collaborazione con MamaClean.
MamaClean è un servizio di lavanderia a domicilio che ritira e riconsegna a stretto giro la biancheria lavata, stirata e profumata.
Ciu is megl’ che uan!
Non potevo lasciarmi scappare questa occasione e ho ordinato panini, insalatona, patate al forno e tiramisù (non lo fate leggere alla mia personal trainer!) da Pret a Panin.
Il servizio è stato impeccabile, l’omino rosa – non volermene, il corriere di Bartolini viene simpaticamente da me apostrofato “Bartolino” – è arrivato addirittura in anticipo con la sua bicicletta rosa, il cibo era gustoso e le patate belle calde.
Stavo ancora mangiando quando arriva la chiamata di MamaClean per chiedermi quanti capi avessi da far ritirare e concordare la fascia oraria per il ritiro e la riconsegna.
Gentilissimi, cortesi e disponibili.
Ho chiesto di passare tra le 16 e le 18 e alle 16:30 mi suonano alla porta, ritirano due camicie e un vestitino e ci salutiamo.
Il giorno dopo la consegna viene portata a termine: camicie e abito sono riconsegnati in una dustbag azzurra bellissima e riutilizzabile.
Ho trovato la mia lavanderia a domicilio di fiducia, dalle 7 alle 23, 7 giorni su 7.
Alle volte basta provare un servizio per innamorarsene.
Se volete provare anche voi (e siete di Milano), sul sito di MamaClean c’è uno sconto di 10 euro per il primo ordine mentre su Foodora (a Milano e Torino) potete utilizzare il buono LAURACHIARI per ottenere uno sconto di 5 euro.
Fatemi sapere se proverete Foodora + MamaClean e raccontatemi come è andata la vostra esperienza!
Ok, ho detto che siamo sempre presi da mille impegni ma se hai ancora 5 minuti per rilassarti ti consiglio anche:
– Outfit casual con giacca senza maniche
– Tonico illuminante Kielh’s
– Fake Fur, la pelliccia ecologica
P.s. Per la prossima volta ho già scelto cosa e da quale ristorante ordinare: sushi da Yokohama!!
1 Comment
che ottimi servizi 🙂 davvero interessante!
baci
vale
http://www.fashionneed09.com