Lifestyle

CONSEGNE A DOMICILIO QUANDO E DOVE VUOI: NON ASPETTARE IL CORRIERE!

13 Marzo 2017

consegne a domicilioTi alzi la mattina e sai che dovrai correre più veloce del corriere che suonerà alla tua porta e ti darà giusto due minuti per scendere e ritirare il pacco che aspettavi con ansia.
Non è l’ultimo meme apparso sui social network ma quello che, realmente, capitava a me ogni mattina.

Capitava…perché, finalmente, ho scoperto un servizio che mi permette di sfogare la mia voglia compulsiva di acquisti online senza dover far incastrare i miei appuntamenti con quelli delle consegne previste.
Ci avete mai fatto caso che se nel sito ti indicano un giorno e un’ora di prevista consegna, molte volte poi questa ritarda o anticipa?
Quante volte ti è capitato di aspettare invano e magari avevi anche posticipato un impegno, certa che sarebbe passato il corriere di turno, e invece no?
Basta! Ho detto basta all’attesa del corriere contattando Milkman, il mio salvatore, l’uomo del latte che riceve i pacchi al posto mio e me li porta direttamente davanti alla porta di casa (o dove altro mi serve) quando voglio io!

consegne a domicilioQuesto servizio, per ora disponibile a Milano (ma conta di espandersi presto), ti permette di inserire, nel momento dell’acquisto, il tuo nominativo, associato però all’indirizzo fisico di Milkman.
In questo modo la spedizione arriverà direttamente presso gli uffici di Milkman che, tramite sms, ti avviserà dell’avvenuta consegna e si metterà d’accordo con te per quando recapitartela, dove preferisci, all’orario per te più comodo.
Potrai seguire in diretta le fasi della consegna e guardare tramite l’app Milkman a che punto del suo percorso è “l’uomo del latte” che gelosamente sta custodendo il tuo pacco.

Consegne a domicilio. Come funziona Milkman?

1. Vai sul sito www.milkman.it o scarica l’app. Ti verrà chiesto di trovare il tuo nickname per identificarti e ti verrà assegnato un indirizzo Milkman da inserire quando farai i tuoi acquisti. La merce arriverà a questo indirizzo e Milkman ti avviserà dell’avvenuta consegna chiedendoti un appuntamento per farti recapitare il pacco dove vuoi, quando vuoi.

2. Lascia quindi l’indirizzo (o gli indirizzi) dove vuoi ricevere la tua consegna.

3. Quando Milkman riceverà il pacco al posto tuo ti avviserà e potrai richiederne la consegna in ogni momento.

4. Scegli la fascia oraria per te più comoda e riceverai la tua consegna puntuale.

consegne a domicilioIl servizio ovviamente ha un costo perché la comodità si paga. Ogni consegna al piano si può richiedere a partire da 1,90€ e possono anche essere consegnati più pacchi insieme (per quelle come me che non si accontentano mai!).
Facile, comodo e pure simpatico.
Quasi quasi la prossima volta li invito pure per un caffè!

Pssss…
Io non so tenere i segreti…
Scaricando l’app ti aspetta subito una sorpresa: 5 euro in omaggio per provare il servizio e innamorartene!consegne a domicilio
Se ti vengono in mente delle domande, scrivimele qui sotto tra i commenti e ti racconterò meglio della mia esperienza mentre, per domande più specifiche, ti consiglio di leggere direttamente le FAQ sul sito/app di Milkman o di contattarli tramite e-mail o numero di telefono che troverai sotto la voce “contatti”.

Baci pazzeschi!
[Articolo in collaborazione con Milkman che mi ha fatto provare il servizio prima di potervene parlare]

Vuoi leggere altri consigli?
Foodora ti porta a casa i piatti dai migliori ristoranti di zona
Un app per ricevere a casa il proprio cocktail preferito
Il make-up Mac direttamente dalle sfilate

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply