Beauty

CREMA PERSONALIZZATA BOTTEGA VERDE

11 Aprile 2016

CremaPersonalizzataBV2 La pelle. Questa sconosciuta.
Ogni persona ha una pelle diversa con esigenze specifiche che cambiano in base all’età, alle abitudini alimentari, allo stile di vita e al luogo dove si vive.
Molto dipende anche dalla genetica, non ce ne dimentichiamo, ma con tutte le soluzioni che al giorno d’oggi ci vengono proposte su un piatto d’argento sarebbe da sciocchi non tentare di aiutare la nostra pelle ad essere più sana e più bella con qualche boost esterno.

Non accampiamo scuse, i passi fondamentali per prendersi cura della pelle sono solo 3: idratazione, detersione, alimentazione.

Tutto il resto è noiaaaaaaa” cantava Califano nel 1976.
No, non è così ma se proprio siete stremate dai mille impegni quotidiani, lo studio e il lavoro vi prendono tutto il tempo e la famiglia è sacrosanta, concedetevi almeno quei 5 minuti al giorno per voi stesse.
Sono sempre pronta a consigliarvi prodotti che provo e con i quali mi trovo bene o iniziative che a mio parere siano lodevoli e interessanti.
Oggi vi parlo quindi del nuovo trattamento di bellezza su misura di Bottega Verde.

Fedele alla sua filosofia di proporre prodotti di bellezza alla portata di tutti, i laboratori BV hanno creato una crema antietà personalizzata, una crema su misura.

CremaPersonalizzataBV1Il progetto parte dall’idea che ogni pelle è diversa e ha necessità differenti e quindi una crema generica può avere ingredienti eccellenti e formulazioni all’avanguardia ma non necessariamente andrà a risolvere le esigenze specifiche.
Ecco svelato il motivo per il quale la crema che tanto amate non da gli stessi risultati a vostra madre o alla migliore amica.
Grazie a questo progetto di Bottega Verde ho potuto inoltre notare come, anche tra persone con la stessa età e caratteristiche apparentemente simili, ci possano essere molte differenze e che la pelle del viso di ciascuna ha bisogno di elementi nutritivi diversi.

CREMA PERSONALIZZATA – COME FUNZIONA?

1. Per creare la vostra crema personalizzata anti-età di Bottega Verde basterà recarsi in uno dei loro store e chiedere al personale di poter fare l’analisi della pelle.
Si tratta di un veloce test per misurare, con uno strumento digitale appoggiato su tre punti chiave del visto (fronte, zigomo e mento), il vostro grado di idratazione.
Si potrà poi compilare un piccolo questionario con domande relative alle nostre abitudini e al tipo di pelle (età e autovaluzione) e scegliere tra due profumazioni la nostra preferita (fruttata/agrumata o delicata/fresca). A completare questa fase, potrete scegliere un nome per la vostra crema personalizzata, un nome che sarà solo vostro.
(Io ho scelto “FOREVER YOUNG”, ça va sans dire)

EspositoreCremaPersonalizzataBV2. Raccolti questi dati si procederà alla creazione della crema appositamente realizzata sulle vostre caratteristiche con formula e texture ad hoc e con la profumazione scelta.
I principi funzionali saranno scelti e calibrati dal laboratorio BV in base alla tipologia delle pelle e alle esigenze rilevate grazie al test.
La mia “Forever young”….testPelle

3. Dopo 15-20 giorni la crema è pronta per essere ritirata nel punto vendita preferito.
Vi verrà consegnata in una carinissima confezione in vetro con tappo in legno e etichetta personalizzata nella quale saranno indicati gli ingredienti utilizzati nella sua formulazione.

CremaPersonalizzataBVQuesta crema è perfetta a partire dai 25 anni di età e la potete trovate al prezzo lancio di 29,99€

Se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio anche:
COMFY OUTFIT, uscire di casa senza pensare troppo a cosa mettere
TREND ALERT: le borse metallizzate
Quali prodotti scegliere per SOPRACCIGLIA AL TOP

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Buzzoole

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply