Lifestyle, Travel

DOVE DORMIRE A MILANO? SOGGIORNI BREVI HALLDIS

21 Maggio 2018

dove dormire a Milano“Vorrei venire qualche giorno a Milano. Conosci un b&B o un albergo carino dove posso stare?”
Quante volte mi è stata fatta questa domanda!
Finalmente una risposta ce l’ho e sono gli appartamenti Halldis.

Perché scegliere un bed&breakfast o una stanza di albergo quando si può avere un intero appartamento tutto per sé nelle zone più belle e centrali della città?

Gli appartamenti Halldis sono delle case a tutti gli effetti, completamente arredate e corredate per offrire massimo comfort ed esclusività.dove dormire a MilanoDal monolocale al loft moderno, sono tantissime le proposte che Halldis mette a disposizione per vivere come un vero local le principali città italiane.
Che si decida di partire in coppia o con un gruppo di amici la sistemazione ideale è alla portata di tutti, sia dal punto di vista dell’accoglienza sia dal punto di vista economico perché gli appartamenti Halldis hanno un prezzo fisso a giornata, indipendentemente dal numero di persone ospitate.
Viaggiando in gruppo si può ammortizzare la spesa e spesso si va anche a risparmiare rispetto alle soluzioni più consuete.dove dormire a MilanoUn modo per vivere la città sentendosi a casa, per togliersi uno sfizio o per godersi il lusso di abitare in un appartamento esclusivo.

Prima di ogni check-in le case Halldis vengono controllate accuratamente e predisposte per accogliervi al meglio e, per qualsiasi necessità o imprevisto, è a disposizione un servizio di pronto intervento 7 giorni su 7.dove dormire a MilanoHo avuto modo di scoprire la realtà degli affitti brevi Halldis durante una serata tra amici trascorsa al Bollo Loft, un bellissimo appartamento di 350mq su 3 livelli con 3 camere da letto matrimoniali, cabine armadio, cucina a isola, area cinema e ben 6 bagni!
Il Bollo Loft si trova in una zona invidiabile del centro di Milano, a 500 metri dal Duomo, è adatto a una famiglia numerosa o a un gruppo di amici e, nonostante la posizione centralissima, gode di pace e riservatezza non comuni a Milano.dove dormire a Milanodove dormire a MilanoSe non avessi già il mio nido milanese proverei tutti gli appartamenti Halldis fino a trovare il mio preferito!
Non vedo l’ora di utilizzare i loro servizi per i miei soggiorni parigini o per un week-end romantico in Italia.
Quale sarà la vostra prossima meta?

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Ti consiglio anche la lettura di:
Sos pelle disidratata
Nuova tinta capelli Aveda per un colore super naturale
I migliori prodotti per capelli biondi

comments

You Might Also Like