Lifestyle

DOVE TATUARSI A MILANO: 21 CLUB TATTOO

17 gennaio 2018

dove tatuarsi a milanoNel momento in cui si decide di farsi tatuare sul corpo un simbolo, un disegno, una scritta per noi significativa inizia la ricerca dello studio e della persona alla quale affidarsi per imprimere sulla propria pelle un segno indelebile.

L’idea del “per sempre” è ciò che mi ha sempre frenato dal tatuarmi, era la paura non tanto del dolore quanto del non poter più cambiare idea che, fino ad ora, mi ha fatto desistere, ma tra i buoni propositi del 2018 c’è quello di lasciarmi andare, di cercare di essere meno razionale e di dare voce alla mia parte più impulsiva.
Ho deciso che era arrivato il momento di dare vita a un’idea che da 2 anni cresceva in me.dove tatuarsi a milanoPer il mio primo tatuaggio ho consumato instagram, ho cercato recensioni, ho anche comprato riviste del settore (beh, alla fine non posso far tacere del tutto la mia mania di controllo e perfezionismo!) e alla fine ho capito che sono le persone a far la differenza, è il legame che si instaura con il tatuatore che ti permette di essere tranquillo e sicuro di un ottimo risultato.dove tatuarsi a milanoSia che siate dei neofiti del tatuaggio come me, sia che siate dei grandi appassionati di questa forma d’arte, questo articolo fa per voi perché voglio parlarvi di 21CLUBTATTOO, lo studio in zona Bovisa a Milano che mi ha conquistata.
Vicino alla stazione, in una zona universitaria piena di spunti e di movimento, ho scoperto uno studio di tatuaggi che assomiglia molto a uno speakeasy anni ’20 e proprio da uno dei più famosi locali nei quale si vendevano illegalmente alcolici nella New York del proibizionismo ha preso il nome.

Al 21ClubTattoo di via Don Giuseppe Andreoli tutto però è perfettamente in regola e forse questa è stata la prima cosa che mi è saltata agli occhi appena varcata la porta e mi ha aiutata a tranquillizzarmi. dove tatuarsi a milanoAvevo in mente locali bui, fumosi, dove il rumore delle macchinette per i tatuaggi sovrasta il chiacchiericcio e riempie gli spazi angusti, ma il 21ClubTattoo non appartiene a questo genere, è ben illuminato, accogliente, gli spazi sono ampi, ogni tatuatore ha la propria postazione con poltrone grandi e comode e tutto mi è sembrato curato, preciso e ho potuto rilassarmi mentre decidevo quale carattere dare al mio tattoo.

Avendo in mente di farmi una scritta sul costato, ho chiesto ai titolari del 21ClubTattoo, Omar e Francesco, a chi potermi rivolgere e mi hanno fatto il nome di Federico Zuppini, bravissimo nel lettering e nella rivisitazione del traditional.dove tatuarsi a milano dove tatuarsi a milano

Nello studio troverete un team di tatuatori resident e alcuni guest, tutti talentuosissimi e innamorati del proprio lavoro*. Ognuno ha uno stile definito e sapranno consigliarvi al meglio sia che portiate già una vostra idea sia che siate ancora indecisi.
Il 21ClubTattoo è uno studio dove poter parlare e confrontarsi con i tatuatori per creare qualcosa di personalizzato e unico in un ambiente rilassato e divertente, perfetto anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo mondo. dove tatuarsi a milanodove tatuarsi a milano

*Se siete curiosi di vedere qualche loro lavoro seguiteli sul profilo instagram 21ClubTattoo e visitate il loro sito nel quale è presente anche un blog che vi saprà illuminare e dissipare ogni dubbio.
Ormai io non ne ho più 😉dove tatuarsi a milano

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Ti consiglio anche di leggere:
Centrifuga o estratto?
Trattamento capelli personalizzato Z.one Concept
Gioielli con il magico orsetto Tous

KW01_II_Wave_M 728x90

comments

You Might Also Like

Likes