Siete a casa, fuori piove e un cocktail ci starebbe proprio bene?
Ci sono serate nelle quali un buon bicchiere è proprio ciò che ci vorrebbe per migliorare una giornata storta, per iniziare o terminare alla grande una cena, per ridere in compagnia.
E ci sono anche serate nelle quali non serve nessuna scusa per chiamare Drinkvery, il primo delivery dedicato al settore beverage.
Attivo da gennaio a Milano, nato dalle menti e dalle esigenze di Roberto Di Bello e Matteo Levi, Drinkvery vuole ricreare l’esperienza di un cocktail bar nella propria abitazione, agli orari desiderati (dalle 9:30 alle 23:30).
Dal sito www.drinkvery.com si può ordinare un kit con tutti gli ingredienti necessari a realizzare il proprio cocktail e farselo recapitare direttamente a casa in una comoda sacca riutilizzabile.
In 29 minuti (precisi! I ragazzi che consegnano in bicicletta sono tutti atleti e utilizzano bici a scatto fisso) saranno a casa vostra ghiaccio, agrumi, spezie, tutto quello che serve per trasformarvi in provetti barman e realizzare il vostro cocktail preferito, a casa!
In alternativa potreste anche invitare un barman pro, basta richiedere il servizio tramite il sito ed ecco che si presenterà alla vostra porta per stupirvi con le sue migliori preparazioni.
Su Drinkvery, oltre ai kit con gli ingredienti per i cocktail e il servizio di barman a domicilio c’è anche la possibilità di acquistare distillati, vini, birre e bevande analcoliche da farvi recapitare a casa con i suggerimenti sugli abbinamenti e su come preparare i migliori drink in circolazione.
Pronti per preparare un ottimo cocktail, stupire gli ospiti e condividere un momento speciale insieme?
Ti potrebbe anche interessare:
– Food delivery. La mia esperienza con Foodora
– Radiofrequenza viso. Per un viso giovane, rilassato e luminoso
– Volo aereo? Il perfetto bagaglio a mano
Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments