Di notte, quando dormiamo, le funzioni rallentano ed è in questi momenti che il corpo si rigenera.
Sfruttare le ore notturne per risvegliarsi con un viso più disteso, radioso, pronte per affrontare la giornata cariche di energia e con la pelle rigenerata si può!
Estée Lauder è il marchio leader nei trattamenti ad azione notturna per la cura della pelle e dal 2013 ha sviluppato una rivoluzionaria tecnologia dermopurificante in grado di riparare la cute dai danni subiti durante il giorno.
Dopo anni di studi e ricerche sull’importanza dei processi notturni di auto-riparazione cutanea, i ricercatori Estée Lauder hanno presentato la nuova ed esclusiva tecnologia ChronoluxCB™.
Si tratta di un’inedita tecnologia riparativa che sfrutta il naturale potere rigenerativo della notte.
Come avviene ciò?
Le cellule cutanee, durante la notte, hanno il loro picco rigenerativo e il siero Advanced Night Repair di Estée Lauder aumenta la capacità riparativa delle pelle contribuendo a rallentare la comparsa dei segni precoci di invecchiamento, ridurre la presenza di linee e rughe e migliorando complessivamente la radiosità e l’uniformità del tono cutaneo.
Durante la manifestazione Glamorous Weekend organizzata dalla rivista Glamour a Padova, ho avuto il piacere di provare in prima persona in veste di Beauty Reporter Estée Lauder i prodotti del marchio dedicati alla dermo-riparazione notturna, le ultime collezioni di make-up e la novità assoluta: la maschera Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask.
Se già avevate sentito parlare del siero notturno Advanced Night Repair e avete avuto modo di sperimentarne l’efficacia, vi innamorerete anche della maschera.
Il siero è eccezionale, la sua texture impalpabile si assorbe immediatamente e dona da subito un aspetto più vitale. Al mattino la pelle appare più distesa, fresca e riposata grazie alle diverse tecnologie che sono state messe a frutto e inserite in questo siero:
tecnologia del catabolismo (per una purificazione ottimale), tecnologia di sincronizzazione (per individuare il momento giusto nel quale la pelle si auto-ripara al meglio), tecnologia anti-inquinamento (per ridurre i danni visibili dovuti alle aggressioni ambientali), prevenzione quotidiana (un mix di anti-ossidanti per neutralizzare i radicali liberi) e idratazione continua (grazie all’azione dell’acido ialuronico che idrata in profondità).
Un siero che non ha necessità di essere ulteriormente presentato perché i risultati parlano da soli e continua a essere scelto dalle donne di tutto il mondo.
La maschera ne rappresenta la naturale evoluzione poiché contiene gli stessi principi in forma concentrata.
Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask è la prima maschera con supporto realizzata da Estée Lauder con la nuova tecnologia Power Foil.
La maschera brevettata a livello mondiale presenta infatti un doppio strato:
– la matrice interna consente ai principi riparativi e anti-inquinamento Night Repair di rilasciare il trattamento concentrato
– la matrice esterna, argentata, rappresenta un avvolgente strato protettivo che stimola ulteriormente l’azione della formula rendendo la penetrazione 25 volte più veloce rispetto a quella di una normale maschera in cotone
La maschera Advanced Night Repair Concentrated va usata settimanalmente e applicata per 10 minuti. Grazie alla presenza dei migliori principi attivi di Advanced Night Repair uniti a una doppia dose di acido ialuronico, dona radiosità e trasparenza alla pelle del viso che appare immediatamente più giovane e liscia.
La mascherà ha lo strato esterno argentato ed è divisa in due parti (parte superiore del viso e parte inferiore) per una maggiore aderenza ai lineamenti del viso.
Siero + maschera Advanced Night Repair sono la combinazione ideale per contrastare i segni del tempo, ritrovare la bellezza della pelle e riscoprire la tonicità di un incarnato giovane, troppo spesso ingrigito dallo smog, dai danni del sole e dalla mancanza di cure quotidiane.
Personalmente ho voluto testare i prodotti in abbinamento per verificarne la tanto decantata efficacia e ho potuto notare da subito gli effetti positivi che hanno avuto sul mio incarnato.
Sono sempre alla ricerca di prodotti che vadano a migliorare l’aspetto della pelle di viso e collo e mi ha fatto un enorme piacere poter divulgare a voi e a tutte le clienti che sono passate da Estée Lauder nelle profumerie di Padova i consigli su come applicare l’Advanced Night Repair e sfruttare al meglio le sue proprietà riparatrici.
La giornata di sabato è stata lunga ma felice perché ho potuto conoscere di persona il team Estée Lauder e capire quali sono le esigenze e le richieste delle donne e degli uomini in fatto di skin-care e age-prevent.
Sono stata accompagnata in questa avventura da un’altra blogger, Jessica Neumann, con la quale mi sono divertita tantissimo anche all’esclusivo party serale organizzato da Glamour a Palazzo San Bonifacio.
È stato splendido poter essere coccolata da un team esperto e così speciale che ci ha truccate e accompagnate alla scoperta delle novità Estée Lauder.
Oltre al siero e alla maschera, ho infatti un altro nuovo alleato di bellezza!
Il Make-up Artist e Beauty Expert Massimo Marangoni mi ha fatto scoprire i nuovi lip gloss Pure Color Envy e ha scelto per me Red Extrovert e Tempting Melon.
Luminosità piena e labbra tutte da mordere!
P.s. Credo proprio di potervi svelare un segreto. Il siero Advance Night Repair può essere applicato anche unito al proprio fondotinta per una pelle più morbida e idratata. La sensazione è stupenda!
Potresti leggere anche:
– Struccante viso e occhi sotto la doccia
– Spazzola per capelli Tangle Teezer
– Beach waves, per capelli da amare
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments