Beauty

Everclean: trattamento per pelle grassa

23 Novembre 2016

trattamento per pelle grassa[Presentazione nuova linea]

Ci sono periodi dell’anno in cui la pelle è più grassa del solito o più ricca di imperfezioni.
Le motivazioni per cui capita sono diverse e a ogni causa c’è un possibile rimedio ma è necessario capire la propria pelle e scegliere il prodotto giusto.
Recentemente ho avuto modo di provare i benefici della linea Everclean di Isdin, marchio leader in Spagna per la cura della pelle.
Everclean è adatto alle pelli grasse, impure e con imperfezioni e si compone di gel purificante per detergere accuratamente la pelle e crema a effetto matificante.

Molto spesso, chi ha la pelle grassa nota oleosità diffusa e pelle lucida con pori particolarmente dilatati.
Il primo passo per cercare di migliorare la salute e l’aspetto della pelle del viso è quello di pulirla con un prodotto che non alteri ulteriormente il delicato equilibrio della flora naturale della pelle.
La pelle grassa è infatti caratterizzata da un eccesso di sebo e cellule morte, ostruendo i pori, non permettono alla pelle di ossigenarsi adeguatamente, favorendo la proliferazioni di batteri e, di conseguenza, l’apparizione delle imperfezioni.
Anche toccarsi spesso il viso con le mani è una possibile causa di pelle con imperfezioni mentre l’eccesso di sebo ha prevalentemente origine da cambiamenti ormonali, stress o pulizia inadeguata.

trattamento per pelle grassaSe vuoi conoscere qual è la tua tipologia di pelle qui potrai fare il test di Isdin e capirci qualcosa in più.

Everclean gel purificante pulisce i pori in profondità ed elimina il sebo in eccesso senza essere aggressivo.
La pelle grassa andrebbe pulita due volte al giorno, la mattina al risveglio perché, per quanto possano essere pulite, sulle federe e lenzuola si accumula polvere e batteri, e la sera prima di andare a dormire per togliere il trucco/polvere/smog e lasciare libera la pelle di respirare.
L’utilizzo quotidiano del gel purificante aiuta a ridurre la ricomparsa di imperfezioni e brufoli grazie all’azione equilibrante dei prebiotici, purificante dello zinco e levigante dell’acido salicilico.trattamento per pelle grassaA completare la linea c’è anche una crema in gel matificante.
La Everclean Gel Crema Ultra Matificante idrata e dona 12 ore di effetto mat per una pelle senza riflessi e lucidità.
Contiene micro-particelle capaci di assorbire sebo e sudore e, grazie ai prebiotici bioselettivi contenuti nel gel, rafforza le difese naturali della pelle portando a una normalizzazione della secrezione di sebo e a una progressiva riduzione della grandezza dei pori.trattamento per pelle grassaPer rendere ancora più completa la beauty routine per pelli grasse, ho apprezzato molto la maschera in idrogel Intense Care Matificante oil free.
Queste maschere, molto apprezzate dalle esperte di bellezza in tutto il mondo, si applicano sul viso e, grazie alla tecnologia slow release (rilascio lento) dei principi attivi, migliora l’aspetto dei pori ed equilibra la pelle. Consigliatissima!

Varianti di maschere Intense Care di Isdin: matificante, antiage, idratante e anti-macchie.

Se hai ancora 5 minuti di tempo e la voglia di girarti il sito:
Idea regalo Natale firmata L’Erbolario
Dermocosmesi naturale
Novità make-up Estée Lauder

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes