Nessuna voglia di cucinare?
Le idee scarseggiano e non siete dei leoni/leonesse della cucina ma vorreste comunque fare bella figura?
Per una cenetta a 2 o per stupire gli ospiti con piatti da Chef ci viene in soccorso Fanceat!
Fanceat è un servizio che ti permette di ricevere a casa i piatti di grandi Chef, spediti in giornata direttamente dai migliori ristoranti.
COME FUNZIONA
Sul sito www.fanceat.com si possono scegliere i menù elaborati dagli Chef di numerosi ristoranti e riceverli a casa o in ufficio in 24/48h (in tutta Italia).
Una volta ricevuto il pacco contenente il kit di ingredienti freschi necessari a ricreare in pochi minuti e in semplicità i piatti proposti dai ristoranti, si seguono passo passo le foto e i video su come utilizzare gli ingredienti e impiattare alla perfezione.
Si possono ricreare così, nella comodità di casa, 3 piatti gourmet in meno di 30 minuti!
I piatti vengono ideati e preparati dagli chef che progettano le ricette, porzionano e spediscono direttamente a casa di chi ordina su fanceat.com
Le materie prime sono selezionate, di altissima qualità, fresche e biologiche.
Garantiscono gli Chef!
COSA HO ORDINATO E COME È ANDATA
Qualche settimana fa, quando ancora ero immersa nel caldo torrido milanese e la voglia di mettermi ai fornelli era nulla, ho voluto provare Fanceat.
Il mio ragazzo è vegetariano quindi, nella scelta del ristorante dal quale ordinare, ho selezionato i menù vegetariani e tra le varie proposte ho optato per il ristorante Slurp di Torino che propone il menù “Il Montanaro Vegetariano”.
Sulla carta, lo Chef Gabrio Dei propone:
– antipasto con uovo in pasta fillo su letto di nocciole, asparagi e parmigiano
– primo piatto di tajerin tirati a mano al ragù vegetariano con fonduta di Raschera e porro fritto
– dolce cheesecake con granella di nocciole e lamponi
Per vedere con i vostri occhi queste bontà vi lascio qui il link al menù.
Non sono una grande cuoca, non ho molta dimestichezza in cucina e soprattutto non ho molto tempo per cucinare ma con Fanceat ho fatto centro!
La mattina seguente al mio ordine mi è stato recapitato il pacco di Fanceat con tutti gli ingredienti refrigerati e in perfette condizioni.
I kit necessari alla preparazione dei piatti sono confezionati singolarmente in bustine sottovuoto sigillate con sopra indicato il contenuto e l’utilizzo.
Ho seguito le ricette che mi sono state allegate (i video non sono neppure serviti perché è stato semplicissimo realizzare questi piatti!) e in pochissimo ho messo in tavola una cena fantastica.
Il mio lui si è stupido della ricercatezza dei piatti proposti e della bontà e io stessa sono rimasta molto soddisfatta della qualità ma anche della mia insperata abilità nel riuscire a proporre una cena da Chef.
Solitamente è difficile riuscire a preparare una cena quando a tavola ci sono commensali vegetariani perché, se non si ha molto fantasia, le varianti sono poche e alla fine si ricade sempre nella solita insalatina.
Con le ricette gourmet dello Chef Gabrio Dei ho potuto portare in tavola piatti vegetariani sfiziosi, deliziosi e davvero particolari e…abbondanti!
Provare per credere!
p.s. Per ogni menù Fanceat suggerisce anche un vino da abbinare ai piatti che potrete ordinare e ricevere insieme alla spedizione.
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
Se ti interessano altri consigli, ecco qui dei suggerimenti:
– Idee per una colazione…dolcissima
– Come depurarsi con l’aloe vera
– RIcette per un brunch salato
No Comments