Non è mai troppo presto per pensare a cosa regalare alla propria mamma.
Certo, un giorno vale l’altro per farle un bel pensiero, per regalarle un momento insieme, per dedicarle un’ attenzione.
La festa della mamma quest’anno sarà l’8 maggio e mica vorrete arrivare impreparati?
La vostra mamma è attenta e rispettosa dell’ambiente e della cura di sé?
Un’ottima idea potrebbe essere quella di regalarle dei prodotti Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano che hanno profumi fantastici e sono tanto ma tanto carini!
Sono appena state presentate le novità Lush dedicate alla festa della mamma e ci sono tante proposte in edizione limitata per coccolare tutte le mamme con una ventata di amore profumato.
La mia mamma a maggio compie gli anni e solitamente festeggiamo insieme questi due eventi.
Siccome è anche lei una lettrice del blog, non vi svelerò quale novità Lush entrerà nel suo bagno ma posso dirvi che non vedo l’ora di farle annusare e aprire il pacchetto!
Lady bird. Una dolce “coccinella” porta fortuna per un bagno con tanta schiuma dal profumo floreale. Ricca di olio di geranio rilassante e olio di menta per una fresca sferzata di energia. Ottimo per rinvigorire corpo e mente. (prodotto vegano)
Flowering tea. Una “bustina di thè” riutilizzabile per trasformare la vasca da bagno in un infuso caldo e rilassante. Fiori d’arancio, fiordaliso blu e olio essenziale di neroli e rosa creeranno una morbida schiuma dal profumo floreale. (prodotto vegano)
Rose bombshell. La bomba da bagno alla rosa che, una volta gettata nell’acqua calda, sprigiona petali di rosa gialla, essenza assoluta di rosa e olio di rosa combinati con limoni siciliani e olio di fiori di geranio per una pelle morbida e vellutata. (prodotto vegano)
Sunrise. Sapone al mandarino tangerino e olio di mandarini siciliani che nasconde un cuore morbido e delicato di burro di murumuri e tofu organico. (prodotto vegano)
Yummy Mummy. Una crema doccia viola con burro di cacao equosolidale, arancia brasiliana e olio essenziale di geranio. Una coccola speciale per tutti i giorni. (prodotto vegano)
E per chi volesse ci sono le confezioni regalo già pronte con all’interno un mix dei prodotti sopra descritti e altri best seller Lush.
Visitate il sito www.lush.it e fatevi tentare! Le consegne a domicilio sono profumatissime e solitamente molto puntuali!
Ps. Ma avete sentito che Lush aprirà la prima bottega in una stazione ferroviaria??
Non vedo l’ora di andare all’inagurazione del punto vendita in STAZIONE CENTRALE a Milano!
Hai voglia di leggere altro?
– LUSH KITCHEN: dove nascono i prodotti freschi
– Gioielli JOY-JO: arte di tessere il metallo
– Non sempre si ha voglia di uscire tutte tirate: COMFY OUTFIT
Rimaniamo in contatto sui social. Mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments