Beauty

Frank? Il mio segreto australiano

28 Agosto 2015

frank3Toc toc…chi è? Sono Frank, il tuo nuovo amico australiano.
Inizia così la mia avventura amorosa con Frank.

Nero, profumato, genuino, robusto, forte e delicato insieme e pure vegano!
Non potevo resistergli…e così è stato.
Amore alla prima prova!

Non sto parlando di un surfista (ah, l’avete capito che ho un debole per questa categoria??) ma di uno Scrub Corpo al caffè che in Australia ha fatto il boom e che ho scovato su Instagram girovagando tra profili di meravigliose ragazze aussie che si dedicano allo sport e alla cura del corpo. Ma le avete viste che ragazzotte? Cosa hanno dato loro da mangiare da piccole? Dovrei aprire una ricerca.
Ma torniamo a noi e a Frank.

Non ci si può non innamorare di Frank. Ha un packaging semplicissimo ma chi si occupa della comunicazione è un genio perché ha trovato il modo di strapparti un sorriso con delle semplici scritte e grafica piacevole e immediata.

Lo scrub può essere utilizzato su tutto il corpo e ha un profumo di caffè eccezionale che dà la carica ad ogni ora del giorno lasciandoti la pelle morbidissima e super idratata grazie all’olio di mandorle dolci che contiene. Al suo interno oltre alla polvere Robusta di caffè (l’ingrediente principale che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulilte e a favorire il microcircolo), ha anche sale e zucchero di canna per esfoliare. A idratare invece ci pensano l’olio di mandorle, l’arancia e la vitamina E.
frankILLSi stende sulla pelle umida sotto la doccia e mentre ci si lascia avvolgere dall’intensa profumazione si procede con un delicato massaggio circolare sulle parti che vogliamo trattare. Non serve grattare con energia perché lo scrub è già molto efficace di suo!

Una volta sciacquato via, la pelle non necessita di altro. E’ liscia, morbidissima e sembra anche più tonica!
frankScrub1Se volete dare una chance a Frank…potete ordinarlo sul loro sito. Le spedizioni, in tutto il mondo, sono gratuite!

P.s. la confezione contiene 200gr di prodotto. L’ho già usato 3 volte e ce n’è ancora parecchio…
Inoltre potete scegliere la versione “Original” che è quella che ho provato io oppure “al cocco“, “al cacao” o “alla menta” e, a completare la linea, ci sono anche creme specifiche per il viso e balsami corpo.

Lasciatemi un commento se vi è venuta voglia di provare questo scrub corpo o per dirmi quali sono i vostri preferiti!
Let’s keep in touch :*
FrankScrub2 frank4 frank1

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply