fashion

GIGI HADID PER TOMMY HILFIGER

21 settembre 2016

GIGI HADID PER TOMMY HILFIGERLa nuova collection di Tommy Hilfiger è stata disegnata in collaborazione con Gigi Hadid, la più riconosciuta e onnipresente tra le modelle della nuova generazione, le modelle nate dai social e che, sui social, rendono planetario il loro successo.
Presentata durante la settimana della moda di New York, è già disponibile dai primi di settembre online (qui la potete vedere e acquistare).

GIGI HADID PER TOMMY HILFIGERLa capsule collection TommyXGigi esprime in pieno la personalità della modella e it-girl: giovane, grintosa, irriverente.
I capi sono tutti di ispirazione navy con àncore e simboli navali e anche i colori denotano una forte ispirazione marinara. Bellissimi i cappotti invernali con bottoni d’oro e colletti che tanto ricordano il nostro Corto Maltese.
Abbondanza di blu, bianco, rosso e tantissime righe orizzontali su t-shirt, felpe e pantaloni ampi dal mood romantico e divertente, frizzante come Gigi.

GIGI HADID PER TOMMY HILFIGERLa capsule include anche abbigliamento sportivo e intimo, scarpe e accessori (orologi, occhiali da sole e il nuovo profumo The Girl).

Scoprite online i pezzi must have di questa collezione: TommyXGigi
Sui social l’hashtag da seguire è #TOMMYNOW

Io ho già fatto la mia lista…

Salva

Salva

Salva

Salva
Buzzoole

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes