Lifestyle

GIOIELLI IN ACCIAIO MODELLABILE: BREIL NEW SNAKE BLUE

10 Giugno 2019

gioielli in acciaioÈ impossibile non aver mai sentito parlare degli Snake, i gioielli in acciaio di Breil.
La prima collana da donna Snake del famoso marchio italiano vede la luce del 2004 e nasce dall’intuizione che un gioiello possa essere personalizzabile e modellabile.
L’idea alla base di questa collana in acciaio evolve nel concetto di multi-indosso e Snake, sfruttando la caratteristica forma a spire del serpente, diventa un gioiello da indossare come collana o come bracciale creando forme inedite e sempre diverse.gioielli in acciaio

Collana e bracciale a forma di serpente

I primi Snake sono un successo e il marchio, complice la forte componente di sensualità che lo contraddistingue, ben si sposa con il simbolismo del serpente che viene riproposto di volta in volta con novità ma con costante interesse da parte del pubblico.

Recentemente Breil ha presentato la collezione New Snake, rivisitazione dell’iconica collana in maglia di acciaio modellabile.
Si tratta di una maglia d’acciaio flessibile che può essere indossata avvolta sul polso o intorno al collo o in altri modi in base alle proprie esigenze e alla propria fantasia.
Tra i modelli della collezione New Snake ci sono anche le versioni da uomo e una limited edition in maglia d’acciaio blu, perfetta per l’estate e per chi ama questo colore.gioielli in acciaioL’edizione limitata Breil New Snake Blue è disponibile come collana/bracciale (lunghezza 80cm) e si completa con gli orecchini e l’anello, tutti modellabili e quindi adattabili.

Questa nuova collezione richiama il serpente nella forma senza renderlo presente nelle sue fattezze animali. La collana Breil New Snake Blue  riprende la sinuosità del serpente e può avvolgere collo e polso in modo più discreto o più appariscente in base ai nostri desideri completando diversi tipi di look e rendendosi diversa ogni volta.gioielli in acciaio

Gioielli in acciaio

Uno dei punti forti della collezione New Snake è l’adattabilità alle esigenze di chi la indossa: si modella sulle nostre forme e possiamo avvolgere la collana gioiello sul corpo dandole l’aspetto che più ci aggrada.
Diventa piacevole giocarci e provare a creare forme sempre nuove per abbinarsi alle varie scollature degli abiti, arricchendo con un dettaglio prezioso collo e polsi.
Personalmente la preferisco nella versione collana perché essendo così particolare cattura molto l’attenzione e la concentra sulla parte alta del corpo e il viso.

L’altro punto forte di questa collezione è il fatto che siano tutti gioielli in acciaio estremamente leggeri, morbidi e flessibili.gioielli in acciaioLa collana Breil New Snake Blue può essere portata sempre con sé perché è leggerissima e occupa pochissimo spazio nonostante sia lunga, estendendola, 80 cm.
Questo è reso possibile dall’anima morbida e malleabile al suo interno che la rende unica e che è ciò che ha contribuito a farla diventare un gioiello iconico.

Il New Snake sarà l’accessorio must have dell’estate. Usatelo per completare un look minimal monocolore dando un tocco di eccentricità inaspettata o come complemento ad un vestitino leggero per renderlo più sexy e ironico.State certi che vi chiederanno di provarlo, questo è l’effetto che ha sempre fatto anche su di me.

Se avete amato i modelli precedenti o volete farvi tentare dalla nuova limited edition…non fatevela scappare!

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
Il mio ufficio a Milano
Extension ciglia: il mio posto del cuore a Milano
Dove dormire ad Amsterdam

comments

You Might Also Like