fashion, Fitness

HOW TO BE…HAPPINESS!

14 dicembre 2016

HappinessC’è sempre il bisogno di sentirsi felici e, perché no, dichiararlo al mondo.
Happiness è un brand che in questi ultimi anni è diventato iconico: la scritta stampata su pantaloni, t-shirt e felpe hanno reso i modelli street-style Happiness riconoscibilissimi.

Per dare un tocco di comodità senza perdere di vista il lato più ricercato e modaiolo, ho trovato il look sportivo che fa per me e ve lo mostro in questi scatti.
Felpa cropped e turca pants in due colori che amo e che uso spessissimo: verde bottiglia e nero slavato. Nulla è lasciato al caso e questi modelli Happiness valorizzano le forme femminili e fanno sentire a proprio agio.HappinessSu su, un po’ di corsa, qualche saltello e poi una cioccolata calda per scaldarsi.
Per un giorno ho lasciato nella trousse il mio amato rossetto rosso e ho deciso di fare quattro passi per una soleggiata Milano che si preparava al Natale con pancia fuori e cappuccio.HappinessInutile dirvi che la gente mi guardava come se venissi da un altro pianeta ma che ci posso fare? Questo outfit sporty mi piaceva troppo, ho tolto la giacca e ho lasciato che Giovanni, il mio fotografo dei giorni di sole, scattasse, incurante del freddo. Che sollievo, che rilassatezza.
Ogni tanto ci vuole proprio!
Più attiva, più decisa, più sicura di me. Happy.Happiness

HappinessVi garba questa nuova versione?
Rock it and spread Happiness!

Milano, dicembre 2016.
I was wearing:
felpa HAPPINESS
pantaloni HAPPINESS
sneakers DATE
Ph. Giovanni Gammarrota

P.S. Non ho resistito e ho dovuto fare spazio nel mio guardaroba anche ai leggings verdi per portare un po’ di Happiness in Virgin Active!
Ne ho approfittato perché in questi giorni, sul sito di Happiness, ci sono sconti del 15%. Non ve li vorrete lasciar scappare? Date un’occhiata anche a maglioncini e mantelle!
F/W 2016/17 Collection 728 x 90

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes