Diamonds are a girl bestfriend!
Si sa che noi donne siamo incontentabili, ma se avessimo la possibilità di creare un gioiello in base al proprio gusto e poterlo rendere diverso ogni giorno adattandolo alle nostre esigenze?
Il segreto della linea Breil Stones sta nella personalizzazione.
Anelli, collane, bracciali e orecchini cambiano in poche mosse per rendersi ogni volta unici e in sintonia con ciò che vogliamo essere, con i nostri colori preferiti, con gli abbinamenti che più amiamo.
Cambi la pietra e dai una nuova personalità al tuo gioiello.Le combinazioni sono tantissime, si sceglie la base sulla quale montare in modo facile e veloce la pietra e, grazie al meccanismo combinato di rotazione e fissaggio con magnete, la pietra si aggancia al nostro gioiello.
La progettazione della linea Breil Stones è interamente made in Italy così come il gusto che questi gioielli Breil vogliono trasmettere.
L’acciaio si combina con pietre naturali, pietre con pavè di zirconi dal taglio brillante o in acciaio lucido/satinato. Tutto è personalizzabile.
Si sceglie il modello, il materiale, il colore della pietra, la forma e la dimensione. Giocare con la propria personalità e trasmetterla nei gioielli che indossiamo è un nuovo traguardo ed è il punto di partenza per mostrare le nostre mille sfaccettature.Un gioiello ci deve rappresentare e attraverso esso comunichiamo qualcosa di noi stesse.
Ben venga quindi Breil Stones che con l’intercambiabilità delle sue pietre ci permette di giocare ed essere sempre diverse, nuove, originali.
Da queste foto potete capire quali sono i miei colori preferiti…ne manca uno in realtà, il rosso, ma rimedierò prestissimo.
Le pietre Breil Stones, essendo intercambiabili, possono infatti essere acquistate anche in un secondo momento e montate sulla base che già avete acquistato.
Un’ottima idea regalo…Scegli anche tu la pietra che più ti rappresenta e prova a mixare colori diversi, i risultati sono sorprendenti!
Non sai qual è la misura ideale per il tuo anello?
Vuoi fare un regalo ma non sai la misura del dito?
Stampa in dimensioni reali lo schema in cm qui sotto, sovrapponi ai cerchi un anello che hai a disposizione e verifica la misura corretta.
[articolo sponsorizzato]
Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it