Lifestyle

IDEE REGALO DI NATALE

11 Dicembre 2018

idee regalo NataleNella ricerca dei regali di Natale mi riduco sempre all’ultimo momento.
Non è pigrizia, semplicemente quando compro un regalo lo vorrei consegnare subito al destinatario e non so trattenermi.
Se come me siete arrivati a dicembre senza aver ancora le idee chiare su cosa regalare e a chi, in questo articolo troverete qualche suggerimento.
Sono tutte cose che a me farebbe molto piacere ricevere perché, in fondo, è vero che si regala agli altri quello che si presume possa piacere ma si regala qualcosa che, in fondo, piace anche a noi.
Per lo meno per me è così, non regalerò mai qualcosa che non mi piace o che non apprezzo. Il regalo è sempre un equilibrio tra i propri gusti e quelli del destinatario.idee regali nataleLa prima cosa a cui quasi tutti pensano al mattino appena svegli è la colazione.
Quale miglior regalo quindi del cappucinatore BARISTA di Nespresso?
Barista è un tuttofare che permette di preparare in casa un ottimo cappuccino ma anche panna montata, caffè freddo, cioccolata calda, latte macchiato e permette di cimentasi con la latte-art (14 ricette per Barista Nespresso).idee regalo NataleBello da tenere in bella vista sul piano della cucina, ha uno schermo touch e, connettendosi all’app, si possono consultare e seguire le varie ricette per sentirsi come al bar.
_______________________________

Da beauty blogger non posso esimermi dal consigliare come regalo di Natale lo styler per capelli DYSON AIRWRAP, un bellissimo regalo per chi tiene tantissimo ai propri capelli ma ha sempre poco tempo a disposizione.idee regalo NataleLo styler di Dyson utilizza un getto d’aria per creare ricci voluminosi, onde naturali e capelli liscissimi.
I capelli vengono messi in piega grazie all’aria e al calore ma, sfruttando la capacità del motore Dyson, le temperature non sono mai elevate, così non si rovinano i capelli che risultano essere più luminosi e voluminosi.
Non serve asciugare prima i capelli e poi utilizzare la piastra, lo styler fa tutto insieme controllando la temperatura ben 40 volte al secondo per mantenerla costante.
_______________________________

Per chi ama mangiare in modo sano ed è attento alla linea, una bella idea potrebbe essere il SOUP MAKER di Imetec per preparare in pochi minuti gustose zuppe e vellutate.idee regalo Natale Questa novità di Imetec frulla e cuoce in autonomia fino a 6 porzioni seguendo 3 programmi automatici per creare zuppe, vellutate di verdura e anche frullati, frappè e mousse impiegando da 2 a 28 minuti a seconda del programma scelto.
_______________________________

Se invece vi piacciono gli oggetti personalizzati potreste regalare un gadget con un’immagine carina oppure un album fotografico che racconta i momenti più belli passati insieme al destinatario del vostro regalo.
Su www.print24.it potete scegliere tra tantissime soluzioni da personalizzare per non regalare il solito accappatoio di spugna ma uno con le iniziali o con una grafica creata ad hoc oppure un bel grembiule per chi ama mettersi ai fornelli e sentirsi il nuovo masterchef di casa!idee regali natalePotete personalizzare tantissimi oggetti e stampare praticamente di tutto grazie a PRINT24.IT, la lista dei prodotti tra cui scegliere è lunghissima!
_______________________________

Per concludere, un regalo che indubbiamente fa sempre piacere ricevere è un viaggio, magari da fare in coppia per condividere dei bei momenti lontani dalla solita routine.
Perché non farsi un bel auto-regalo e partire per qualche meta sconosciuta?idee regalo Natale

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Altri articoli da leggere:
Cabine armadio Fimes: design italiano
Acquisti online: shopping abbigliamento
Come contrastare le macchie cutanee?

comments

You Might Also Like

Likes