Ultimamente sento sempre più necessario ottimizzare il (poco) tempo che ho a disposizione.
La vita frenetica della città spesso non è così compatibile con tutti gli impegni che abbiamo, le cose che vorremmo fare per i nostri cari e aggiungere a questo anche quelle piccole accortezze e quei piccoli momenti solo per noi.
Ho cercato spesso di far passare l’idea che l’idratazione è un passo fondamentale per mantenere la pelle del corpo sana e più giovane a lungo. Quando non c’è idratazione arrivano prima i segni del tempo, la pelle tira, appare secca e si arriva anche alla desquamazione.
Però, diciamocela tutta, mettere la crema sul viso e collo è un passaggio che ormai quasi tutte facciamo come routine mentre stendere la crema sul corpo è un’operazione che viene spesso tralasciata.
“Non ho tempo, lo farò domani, la crema è difficile da stendere, ci metto troppo e non asciuga subito, mi stufo, la crema appiccica, sono di fretta, mi annoio”.
Avete mai pronunciato una di queste “scuse”?
Io sì, troppo spesso, e finisce che mi trovo con la pelle secchissima e, sul lungo periodo, anche meno tonica.
Due settimane fa sono stata invitata al lancio di un nuovo prodotto e penso di aver trovato la soluzione per idratare tutto il corpo velocemente e in sicurezza.
Il prodotto che ci è stato presentato e ho avuto modo di provare in anteprima è il primo idratante spray di Isdin.
Isdin è un’azienda leader in Spagna e Sud America per quel che riguarda la fotoprotezione e la cura della pelle ed è venduta esclusivamente in farmacia.
Isdin Ureadin spray&go ha una formula innovativa che permette un assorbimento immediato e un’idratazione prolungata per tutto il giorno.
Si spruzza, si assorbe subito e ci si può vestire immediatamente.
Lo spray è multi-posizione, il che significa può essere utilizzato anche a testa in giù per raggiungere ogni parte del corpo (braccia, tronco, gambe) e permette un controllo ottimale dello spruzzo.
La formula contiene monosaccaridi umettanti (azione idratante), dexpantenolo (protezione) e vitamina E (antiossidante).
Dopo essersi spruzzate l’idratante su tutto il corpo la pelle è morbida e setosa, con un buon profumo di pulito.
Possiamo dire addio ai lunghi massaggi per stendere quelle creme pesanti che ci mettono ore ad asciugarsi e sporcano i vestiti.
Giusto il tempo di prepararsi un caffè e si è pronte.
La formula di Ureadin Spray&Go è leggera ma molto idratante. Sta proprio in questo infatti, oltre alla scelta del formato spray, la grande novità di questa linea.
La sto usando tutti i giorni dopo la doccia ma la si può portare anche in borsa per una spruzzata quando più ne abbiamo bisogno.
Ora, sul fronte dell’idratazione, mi sento in pace con me stessa, con voi perché non è giusto che io predichi bene e razzoli male e con il mio corpo.
Non vedo l’ora di provare altri prodotti Isdin. Il rapporto qualità/prezzo è davvero stupefacente (Ureadin Spray&Go è venduto a 16 euro!).
Vi piace questa idea dell’idratante spray? Se sì, condividete questo articolo per farlo conoscere ad altri 🙂
Ti consiglio anche:
– Spray snellente Somatoline
– Il dentifricio per ricreare lo smalto dentale
– Advanced Night Repair Estée Lauder: sfrutta le ore della notte
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments