Lifestyle

Montenapoleone: La vendemmia 2015

10 Ottobre 2015

lavendemmia2“The World’s finest wine and lifestyle experience” de La Vendemmia 2015 ha raggiunto nella serata dell’8 ottobre il suo culmine con l’opening delle boutique del quadrilatero della moda e la degustazione delle migliori selezioni di vino durante l’appuntamento tra il mondo del lusso e quello dei vini più prestigiosi.

Una serata all’insegna del buon gusto italiano che ha messo d’accordo gli amanti della moda e del vino in una passeggiata piacevole alla scoperta di ottime cantine e nuove collezioni.

La vendemmia 2015, ideata e organizzata come ogni anno dall’Associazione Montenapoleone, prevede una settimana dedicata allo stile, al gusto e al savoir vivre con appuntamenti esclusivi ed esperienze uniche nelle location più prestigiose di Milano.
lavendemmia5Un calendario fitto di eventi che prevede un’asta benefica battuta da Christie’s a favore di Dynamo Camp, la presentazione dell’installazione di Giuseppe Stampone a Palazzo Reale, incontri ed esperienze a tema.
Un’ulteriore occasione per eleggere Milano a vetrina internazionale e icona del glamour, della moda e del gusto.
Durante questa quinta edizione i ristoranti e gli hotel più esclusivi di Milano ospiteranno l’evento creando Menù speciali dedicati all’occasione e offrendo suggestioni e atmosfere uniche.

Lo speciale menù “La Vendemmia”, dedicato all’occasione, è a prezzo fisso solo su prenotazione (30 € il pranzo e 50 € la cena per tutta la settimana fino al 12 ottobre).

Per ulteriori informazioni: Associazione Montenapoleone.
lavendemmia3 lavendemmia4 Lavendemmia2015

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply