BEAUTIFUL DISASTER

7 Gennaio 2016

Starbucks3Ogni giorno leggo qualcosa. Leggo riviste, scruto quotidiani, mastico pagine di libri tecnici, illustrazioni, divoro manuali ma un buon libro che faccia vagare per qualche ora la mente mi manca davvero.
Sono passati anni dall’ultimo romanzo che ho letto. Dall’ultima volta che mi sono concessa del tempo per fantasticare tra le righe di un buon libro e inebriarmi dell’odore delle pagine di carta.
Sì, sono una di quelle a cui i libri digitali ancora non vanno giù.
Cosa c’è di più bello di perdersi in una libreria a osservare copertine e immaginarsi i contenuti tra una biografia e una quarta di copertina?
Ecco, forse è proprio per questo che evito, comprerei di tutto.

Starbucks5In una fredda mattina di dicembre però mi sono lasciata conquistare e mi sono persa tra nuovi titoli e grandi classici.
Quali libri consigliate per iniziare bene questo 2016? Qual è il vostro libro preferito?
Giusto per darvi qualche indizio…adoro le biografie ma i miei libri preferiti fino a ora sono stati Il codice Da Vinci e Il nome della rosa.
Scrivetemi i vostri libri consigliati!
Ve ne sarò grata in queste serate invernali quando, prima di andare a dormire, con la coperta tirata su fino al naso e una buona tazza di thè fumante, lascerò andare i miei pensieri.

Starbucks6 Starbucks4 Starbucks2 Starbucks1Stivaletti

Milano, dicembre 2015

I was wearing:
coat ZARA
t-shirt STRADIVARIUS
jeans STRADIVARIUS
bag ALDO
boots SARENZA

Photos by Danila De Santis


Salva

Salva

comments

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Patrizia 21 Gennaio 2016 at 15:08

    Ciao, ti consiglio “Le colpe dei padri” di Livio Gambarini, Silele edizioni. E’ un bel romanzo storico ambientato nell’Italia medievale.

  • Leave a Reply