Questo post, primo di una serie, è da due mesi che aspetta di prendere forma…forse perchè avrei voluto creare una specie di mia personalissima guida di Londra, un’idea di cosa-dove-perchè visitare Londra ma ho capito che non è quello che realmente volevo fare quando una serie di impedimenti si sono messi in mezzo tra me e la riuscita dell’intento…
Sarà quindi un PHOTO-POST, solo una serie di ricordi raccolti un pò a casaccio un pò seguendo il mio strano filo logico.
Questo non significa che se aveste voglia di chiedermi qualcosa non lo possiate fare! Ci sono i commenti dopo le foto apposta per questo! Non sarebbe la prima e non sarà sicuramente l’ultima volta che suggerirò itinerari, posti da andare a visitare, locali, attrazioni…
Amo questa città, amo come mi fa sentire e amo i suoi odori, colori, rumori. Dalla prima volta che l’ho incontrata l’ho eletta come mia seconda casa…[Tweet “Non è affatto difficile innamorarsi di Londra!”]
In ordine sparso: Camden, Primerose Hill, Amy Winehouse, il gastropub ad Hammersmith, Fede, Rosita, Mattia, la pinta di birra, Costa, Cyberdog, NW10.
foto belle: Van Der Pin.
altre foto: mie
No Comments