Beauty

L’Oreal Revitalift Filler [HA]: prova e opinioni

20 Aprile 2015

Revitalift

Schermata 2015-04-15 alle 11.55.37
Sei alla ricerca di una buona crema che ti aiuti a contrastare i primi segni del tempo e rimpolpi i contorni del viso restituendo alla tua pelle la compatezza e il volume della giovinezza?

Anche se ti guardi allo specchio e ancora non noti cedimenti e rughe, è molto probabile che con la vita frenetica che facciamo, lo smog delle città e l’abbronzatura forzata qualche danno alla pelle lo abbiamo già fatto e qualche segnetto di espressione di troppo ci sia…per questo ho iniziato ad usare creme contro le prime rughe già dai 25 anni e per questo oggi sono soddisfatta di essere stata scelta per testare la nuova linea L’Oreal Paris Revitalift Filler.
Non mi stancherò mai di dirlo: prevenire è meglio che curare!

Avere cura della pelle per me è fondamentale perché è il nostro più importante biglietto da visita e mai come oggi è possibile prolungare la giovinezza ben oltre i limiti anagrafici.
Se esiste la possibilità di apparire più giovani, perché non sfruttarla?

Ho potuto provare per un mese la combinazione siero+crema Revitalift Filler [HA] e posso dirmi soddisfatta e anche un po’ stupita.
Soddisfatta perché trovo la crema confortevolissima, piacevole sulla pelle, facile da stendere e con una profumazione ottima e leggera. Non lascia la pelle unta nonostante sia molto ricca e l’ho trovata adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta come base trucco.

Stupita perché credevo che certi risultati si potessero ottenere solo con trattamenti dermatologici o creme molto costose invece L’Oreal Paris Revitalift Filler è una linea reperibile anche nella grande distribuzione a prezzi contenuti.

Devo ammettere che in questo ultimo periodo L’Oreal sta lavorando benissimo su molti fronti (compresa la decisione di non testare più sugli animali, per fortuna) e propone prodotti innovativi e soprattutto efficaci!

La concentrazione di acido ialuronico puro a basso peso molecolare contenuto in Revitalift Filler [HA] è molto alta (10 volte superiore agli altri trattamenti L’Oreal) e permette di veicolare i principi attivi nell’epidermide e di ottenere una reale azione rimpolpante.

La verità sull’età che nessuno dice mai è che con il passare degli anni oltre alle rughe, alle macchie e al rilassamento cutaneo il viso perde la sua pienezza e i volumi su guance e zigomi in particolar modo si svuotano…

Revitalift Filler va a contrastare questa perdita di volume rimpolpando progressivamente, dove necessario, i volumi e il contorno del viso grazie all’acido ialuronico e al Fibroxyl, estratto di origine naturale con azione rassodante.

Della linea L’Oreal Revitalift Filler [HA] esiste la crema e il siero. Se usati in combinazione offrono la loro maggiore efficacia.

lorealrevitaliftfiller

FORMATO: crema in vasetto da 50ml, siero in flacone da 16ml

Il siero ultra-concentrato in acido ialuronico va usato prima della crema e contribuisce ad aumentarne l’efficacia e la penetrazione. Ha un applicatore innovativo che eroga il prodotto con un semplice click senza dover intingere le dita nel barattolo, preservando così la purezza della sua formula ed evitando il contatto con l’aria che bene o male è sempre un elemento ossidante.
Poche gocce su collo e viso e si passa alla crema!
Il risultato dell’azione combinata siero-crema crea una pelle morbidissima al tatto, idratata profondamente e pronta per affrontare la giornata!
Ho voluto far provare la crema anche a mio padre (già, un uomo che mette le creme!) e anche lui, con 30 anni più di me e una pelle stressata, ha constatato in breve tempo ottimi risultati e una pelle migliorata nella sua compattezza e morbidezza.

Che dire…test decisamente positivo!
Unica nota stonata a mio avviso è la mancanza di un SPF che protegga la pelle dal sole e, visto il periodo, sarebbe stata una skill in più ma utilizzandola come base prima del trucco la trovo davvero una buona crema e soprattutto fa effettivamente quello che dichiara.

Al momento è attivo un concorso che mette in palio 30 kit L’Oreal Revitalift Filler come quello che ho potuto provare (crema+ siero). Clicca sul link e partecipa!

Perché tu vali!

 

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes