Beauty

LUCE PULSATA, PER ESSERE BELLISSIMA

24 Gennaio 2017

luce pulsata BellissimaQuesta mattina, fissa davanti al mio guardaroba, riflettevo.
Incerta su cosa mettermi, ho optato per jeans, abito in maglia sovrapposto, cappottone, guanti e berretto di lana.
Viva la stagione della stratificazione!
Non siamo mica a Londra dove le gentil fanciulle vanno in giro a qualsiasi temperatura con gonnelline e shorts, dove le calze e i collant sono aboliti per lasciare tutto l’anno scoperte le gambe e mostrare il candore nordico resistente al gelo e alla neve!
Qui, ogni mezzo è buono per coprirsi.

Certo che, prima o poi, la voglia di metterle in mostra ci verrà e allora meglio correre ai ripari con anticipo e prepararsi da subito per una stagione all’insegna del “lisce sempre, ricrescita mai”.
Come?
Se siete stufe di rasoi, cerette, epilatori, metodi hawaiani e tecniche ostrogote, la soluzione c’è, è stata testata ormai da diverso tempo e i costi si sono notevolmente abbassati.
Sto parlando della luce pulsata.
Fino a qualche tempo fa l’idea di poter dire definitivamente addio ai peli e alla ricrescita era impensabile oppure richiedeva un impegno oneroso sia in termini di tempo sia sul piano economico ma ora, finalmente, questa soluzione di epilazione permanente* è alla portata di tutti.
Nella comodità e nella riservatezza di casa, Bellissima Imetec, ci porta una bella novità: sistema di epilazione permanente Zero Dual Pro.

luce pulsata BellissimaHo iniziato a utilizzare questo epilatore a luce pulsata a fine novembre e già dalla prima seduta ho potuto notare i primi risultati.
Si tratta di un epilatore che promette di ridurre fino al 92% i peli superflui dopo un ciclo di trattamento, ha dimensioni contenute, si può usare anche sul viso ed è veloce e semplice da usare.

Non avendo mai tempo, ho trovato geniale il poter utilizzare lo Zero Dual Pro nella tranquillità di casa mia, quando ne avevo voglia e senza particolari controindicazioni.
Agisce anche sulle pelli più scure e quelle abbronzate**. Basta regolare l’impulso di luce in base al proprio fototipo e lampada Quartz in dotazione garantisce una lunga durata (400.000 impulsi di luce).

*(nulla è permanente al 100% ma è consigliato, una volta raggiunto il proprio obiettivo, ripetere il trattamento con dei richiami annuali)
**(i risultati migliori ci sono sulle pelli più chiare con presenza di peli scuri)

COME FUNZIONA LA LUCE PULSATA BELLISSIMA

luce pulsata BellissimaVisivamente l’epilatore Zero Dual Pro di Bellissima Imetec si presenta come un comune epilatore. Al posto delle testine che catturano ed estirpano il pelo alla radice c’è una lampada al quarzo che genera impulsi luminosi secondo una nuova tecnologia (Dual Energy Pro HPL & Galvanic): l’azione galvanica dilata i pori in modo che l’impulso luminoso HPL penetri più in profondità nel follicolo pilifero.
Sul retro del dispositivo c’è una scala da 1 a 5 che indica l’intensità che vogliamo applicare e si può regolare in base alla tipologia di pelle e al colore e dimensione dei peli che vogliamo trattare.

Per procedere al trattamento basterà appoggiare la superficie della lampada sulla parte che vogliamo trattare e schiacchiare il pulsantone sul dorso dell’epilatore: tra un impulso luminoso e il successivo si dovrà aspettare qualche secondo, oppure si può scegliere la modalità a emissione continua (in questa modalità basterà far scorrere l’epilatore sulla pelle).
Nessun dolore e nessuna scottatura grazie ai due sensori integrati, Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor, e alla tecnologia brevettata e testata.luce pulsata Bellissima

RISULTATI CON LUCE PULSATA BELLISSIMA

I risultati sono soggettivi. Dipendono ovviamente dal punto di partenza, dalla tipologia di peli superflui che si vogliono trattare e dalla costanza di utilizzo.
Personalmente mi sono trovata bene e ho notato subito una diminuzione e un indebolimento dei peli trattati. La cosa positiva, a mio parere, è la possibilità di utilizzare questo dispositivo nei ritagli di tempo (per esempio quando siamo a casa e stiamo guardando un film alla tv), la facilità con la quale si può procedere e ho trovato molto interessante e utile anche la possibilità di agire sui peli del viso. luce pulsata BellissimaQuindi, siccome la luce pulsata non agisce dall’oggi al domani, questo è sicuramente il momento migliore per pensare di farsi un regalo e dire addio alle odiate e dolorose cerette o alle infiammazioni dovute alla rasatura.

Vi lascio qui il link al sito di Bellissima per maggiori approfondimenti.

Altri articoli interessanti:
Beauty routine per contrastare i segni del tempo
Problemi di bagaglio a mano? Come risolverli con uno zaino
Pelle luminosa. Così si può

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.itSalva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes