Belle novità da Lush.
Fino a domenica 11 ottobre nella bottega Lush di Via Torino 42 a Milano la cucina sarà aperta al pubblico!
Sì, sono arrivati direttamente dagli stabilimenti inglesi di Poole i mastri impastatori di Lush Kitchen, coloro che hanno il compito di mescolare sapientemente le materie prime, la frutta fresca, gli ingredienti selezionati e realizzare maschere, detergenti, gel, saponi freschissimi.
La particolarità infatti dei prodotti che vengono creati nella Lush Kitchen è che sono realizzati e spediti direttamente in giornata e quindi saranno disponibili in Italia (nella bottega milanese e on-line) solo in queste giornate, in edizione super limitata.
I prodotti realizzati (anche da me!!!) sono 6 e potete trovarli a questo link.
La Lush Kitchen allestita temporaneamente a Milano nella Party Room al piano superiore è carinissima e si respirano tutti i profumi inebrianti tipici dei saponi e delle creme Lush.
Sabato 10 e domenica 11 ottobre potrete interagire con chi realmente crea i vostri prodotti preferiti, quei ragazzi di cui magari conoscete il nome e dei quali ci sono i volti stilizzati sui barattoli neri Lush e chiedere loro quali sono le proprietà degli ingredienti naturali che utilizzano nelle preparazioni e quali benefici apportano alla pelle, ai capelli, ai piedi…
Vi lascio alcune foto della serata:
Per partecipare è necessario lasciare un commento qui o inviare una mail a press@lush.it. I posti sono limitati e c’è già stata un’altissima richiesta. D’altronde, come si fa a perdersi un evento simile? Quando ci ricapita??
Per vedere sui social altre foto cercate e condividete gli hashtag #LushKitchen #WhatsInsideCounts
No Comments