Travel

LUXURY TRAVEL ALLE SEYCHELLES: MAIA LUXURY RESORT & SPA

26 Gennaio 2020

luxury travel“Un’esperienza luxury travel da fare almeno una volta nella vita”.
Questa frase me la ricorderò a lungo ed esprime perfettamente quello che ci sentiamo di consigliare dopo aver soggiornato, come ultima tappa del nostro magnifico viaggio di nozze, al Maia Luxury Resort di Mahè, alle Seychelles.

Le Seychelles sono una meta adatta ad ogni tipo di viaggiatore perché offrono numerose soluzioni: dalle più economiche e selvagge all’insegna del fai-da-te, a quelle extra lusso con tutti i comfort all inclusive.
luxury travelIl Maia Luxury Resort è, senza ombra di dubbio, tra le più belle soluzioni che si possano scegliere alle Seychelles, è un piccolo paradiso dove, immersi in 12 ettari di natura incontaminata, potersi rigenerare e godere di tutti i servizi che questa perla dell’oceano indiano mette a disposizione dei suoi selezionatissimi ospiti.

Per noi è stato come mettere la famosa ciliegina sulla torta ad un viaggio di per sé già fantastico che si è concluso nel migliore dei modi.
luxury travelLa struttura sorge sull’isolata e stupenda spiaggia di Anse Louis e, tra le cristalline acque turchesi, si estende sulla collina sovrastante offrendo viste e panorami mozzafiato.
All’interno del resort la privacy è assicurata in ogni momento e con ogni mezzo: le 30 ville sono tutte isolate una dall’altra e immerse nella vegetazione tropicale, si raggiungono tramite sentieri percorribili a piedi o chiamando un caddy elettrico che conduce direttamente davanti l’ingresso della propria dimora.luxury travelOgni villa ha un maggiordomo personale 24/24h che soddisferà ogni vostra richiesta anticipando desideri ed organizzandovi delle sorprese che vi faranno rimanere a bocca aperta (lo abbiamo provato sulla nostra pelle!) e che renderanno il soggiorno al Maia ancora più indimenticabile.

Le ville di 250mq, arredate con estremo gusto con materiali naturali nelle tonalità della terra, sono dotate di tutti i comfort e curate in ogni dettaglio. La vista a 180° sull’oceano indiano e, per le ville panoramiche, l’infinity pool a sfioro completano lo scenario che è davvero senza paragoni.Dopo l’iniziale e inevitabile stupore per la bellezza del posto, ci siamo adattati subito a queste comodità e devo ammettere che al Maia Luxury Resort ci si sente a casa. Non una casa qualsiasi ovviamente ma quella dei sogni…luxury travelNonostante le aree comuni, dove sono presenti un eccellente ristorante e una piscina con sculture maia infuocate, siano estremamente invitanti e la spiaggia antistante permetta anche la pratica del surf, siamo rimasti rintanati nella nostra villa dove tutto era a nostra disposizione.luxury travelI pasti venivano preparati su richiesta a qualsiasi ora e serviti dove volevamo da Nehemiah, il maggiordomo che ha organizzato per noi anche uno splendido pomeriggio nella Spa con massaggi balinesi e ha saputo coccolarci nell’unico giorno di pioggia con la sorpresa di un bagno caldo con schiuma e fiori tropicali direttamente nella vasca in giardino, sotto il gazebo, con una bottiglia di champagne per festeggiare.luxury travelSenza che glielo chiedessimo! Superlativo.

E come dimenticare la fantastica e ricchissima colazione con vassoio galleggiante servita direttamente in piscina o la cena a lume di candela solo per noi a base di pesce freschissimo e saporitissimo sull’estremità più alta della collina dove solitamente atterrano gli elicotteri?luxury travelUn sogno ad occhi aperti. Non ci sono altre parole per descrivere il Maia Luxury Resort e la nostra esperienza da loro.

Perché scegliere il Maia Luxury Resort come meta per un luxury travel? luxury travelPer concedersi un lusso fuori dal comune, per un’occasione speciale, per celebrare un momento importante della vita o solo perché ci si vuole isolare qualche giorno dal mondo caotico.
Al Maia ci si sente coccolati da quando si arriva a quando si saluta tutti con abbracci e, in qualche caso, lacrime di commozione.
È il posto dove sognerete di tornare più volte.luxury travelluxury travel

Plus del Maia Luxury Resort:
– Estrema privacy
Barefoot experience
Oasi di relax dove praticare meditazione e rinvigorire corpo e anima
– Pace e tranquillità
Flora e fauna incontaminate
Maggiordomo e personale estremamente cordiale e disponibile
– Servizi personalizzati
– Esperienza di vero luxury travel

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
Il nostro meraviglioso viaggio di nozze
Dubai in agosto, si può?
Luna di miele romantica


comments

You Might Also Like