Beauty

NOVITA’ MAKE UP ESTEE LAUDER

3 Ottobre 2016

make up estee lauderAd ottobre Estée Lauder ha molte novità in serbo.
La prima di cui vi parlo è la nuova linea make-up, nelle migliori profumerie proprio dal primo di ottobre.
La nuova collezione si apre con l’evoluzione di uno dei fondotinta iconici del brand, il Double Wear. Quest’anno nasce il Double Wear Nude Cushion stick.
L’applicatore di questo nuovo fondotinta è innovativo e semplice da usare: la punta morbida rilascia la formula a lunga tenuta che tanto abbiamo amato, apportando idratazione istantanea e uniformando l’incarnato.

make up estee lauderIl risultato è sfumato, senza imperfezioni. La pelle appare levigata e radiosa, perfetta!
La nuova formula del Double Wear è liquida e leggera per donare un effetto “seconda pelle” che non maschera la pelle ma la esalta, per tutto il giorno.
Dermatologicamente testato, non contiene oli, non ostruisce i pori e non crea striature.
Le tonalità proposte sono 6 e l’innovativo formato permette di pulire facilmente la spugnetta rimovibile ed effettuare al momento giusto la ricarica di prodotto.
Questo è possibile perché lo stick si rimpicciolisce con l’utilizzo segnalando la quantità di fondotinta rimasta.

PURE COLOR ENVY

“Un tocco di fard nei punti in cui si arrossisce in modo naturale (mento, fronte e guance) regala un aspetto meraviglioso” – Estée Lauder

Utilizzato per dare tridimensionalità ai volumi del viso, per scolpire ed esaltare, il fard è finalmente tornato.
Estée Lauder, con la linea Pure Color Envy, presenta due fard frutto di un’attenta selezione che ha portato ad arricchire il panorama con un assortimento di multi-tasker ricchi di colore e di facile utilizzo.

make up estee lauderIn edizione limitata è stato presentato il Pure Color Lip and Cheek Multistick.
Colora labbra e guance dando un aspetto radioso e fresco. Cremosissimo, si stende facilmente e si sfuma con facilità per un colore modulabile che illumina a lunga durata. Creato con un cocktail di antiossidanti e idratanti ha un caratteristico e delicato profumo di vaniglia.
La confezione in stick ne facilita l’applicazione e la portabilità, per venirci sempre in soccorso quando abbiamo bisogno di un tocco di colore e radiosità.
Disponibile in 4 tonalità.make up estee lauder

Pure Color Envy Sculping Blush è il blush ideale per chi desidera un colore impalpabile, naturale e giovane. Grazie allo specifico pennellino per contouring contenuto nel raffinato astuccio blu con rifiniture dorate tipiche del brand, gli zigomi vengono scolpiti e arricchiti di colore.
La polvere dona radiosità alle guance e volume al volto grazie alla tecnologia “ottica luminosa”, i pigmenti concentrati sono infatti racchiusi in un rivestimento simil-cristallino per garantire la miglior resa cromatica.
Ad arricchire la formula anche estratti di mirtillo rosso americano e bacche di goji per una sferzata di anti-ossidanti che contrastano i cedimenti cutanei.

make up estee lauderLa collezione Pure Color Envy è composta anche dai rossetti Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e dai Vinyl Lipcolor.
I primi sono rossetti hanno un finish luminoso multi-dimensionale, prismatico dato dal mix perlaceo ottico che da volume alle labbra e le definisce.
I colori sono audaci, intensi, declinati in 12 tonalità.
I rossetti Pure Color Envy Hi-Lustre Light sono inoltre arricchiti con acido ialuronico per favorire l’idratazione continua che rende le labbra morbide e più voluminose.
I 5 Pure Color Envy Vynil Lipcolor presentano la novità di un colore con riflessi splendenti a effetto vinile. La formula a lunga durata e il finish regalano un effetto rugiada sulle labbra che appaiono volumizzate e scolpite da colori luminosi e resistenti.

make up estee lauderLa nuova collezione make-up Estée Lauder, con testimonial Kendall Jenner, è disponibile presso le profumerie concessionarie e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Ti consiglio anche:
Fragranze Tom Ford, ineguagliabili
Skincare Estée Lauder
Sopracciglia perfette. How to

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes