Beauty

LA CHIAVE DI GIOVINEZZA

25 Novembre 2016

EsteeLauderCremaLauraHo finalmente trovato la mia chiave per aprire la porta della giovinezza e salvaguardarla (o ritrovarla…).
A partire dai 25 anni di età, cominciano a comparire sulla superficie della pelle i segni del generale invecchiamento cutaneo. Non siamo abituati a ragionare in questi termini perché, quasi sempre, a 25 anni ancora non si hanno rughe ma in profondità la nostra pelle inizia a subire dei cambiamenti.
Quando la pelle invecchia i processi che avvengono al suo interno rallentano, e la struttura si indebolisce. Le sostanze che mantengono la pelle soda e liscia iniziano a ridursi. Questo è dovuto alla combinazione degli effetti dei processi di invecchiamento endogeni del corpo con i fattori esogeni.

mantenere la giovinezzaEstèe Lauder studia a fondo i processi che portano all’invecchiamento cutaneo e ha creato delle nuove formule multi-attive con l’estratto di Moringa che è in grado di “rivelare” il potenziale di giovinezza della pelle e contrastare i diversi segni di invecchiamento.
Cosa fa?
Compatta la pelle ri-densificandola e donandole l’elasticità che con gli anni viene meno.
In questo modo le linee e le rughe appaiono ridotte e la pelle è più radiosa e rivitalizzata.

mantenere la giovinezzaAnche se all’apparenza non ne avrei bisogno, ho voluto comunque provare la nuova crema Global Anti-aging Cell Power e ho notato subito dei miglioramenti.
La texture è ricca, nutriente e anche dal punto di vista del profumo è avvolgente e piacevole.
Nei periodi di maggiore stress e quando fa freddo la mia pelle tende a segnarsi perché contraggo molto i muscoli facciali senza rendermene conto ma, applicando questa crema la sera (non è una crema specifica per la notte ma io la trovo perfetta per me prima di andare a dormire così che si possa assorbirsi bene durante la notte e agire in quelle ore nelle quali la pelle si ripara), ho notato che al risveglio, nonostante la sveglia presto e le piccole preoccupazioni quotidiane, il mio viso aveva un aspetto sereno, come dopo un trattamento rilassante in Spa.mantenere la giovinezza

P.s. non dimenticate mai il collo! Collo e mani sono i veri rivelatori della vostra età…non trascurateli.

Se hai ancora 5 minuti di tempo e la voglia di leggere altro:
Per una pelle super luminosa
Dermocosmesi naturale
Novità make-up Estée Lauder

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply