Beauty

Maschera magnetica Dr.Brandt

14 Febbraio 2017

maschera magneticaQuanto ci piacciono le novità!
Se esce un prodotto nuovo sento quella forza di attrazione che mi porta subito a provarlo, è più forte di me.
Poi magari scopro che non è nulla di che o che in fondo sono stata vittima di una trovata pubblicitaria per re-immettere nel mercato un prodotto vecchio sotto nuove, mentite, spoglie.
Bene, non è stato questo il caso.
La nuova maschera magnetica del Dr.Brandt è una cosa davvero mai vista prima (se non l’avete già ammirata tramite le mie instagram stories!).
Dopo aver fatto vedere l’applicazione e la sua rimozione sulle mie instagram stories ve ne parlo anche qui.
La Magnetight Age Defier è una maschera grigio antracite con proprietà anti-age, è rigenerante, riduce i segni del tempo e purifica la pelle ma la vera novità, ciò che vi lascerà a bocca aperta è il fatto che non serve acqua per toglierla ma si leva avvicinando alla pelle un magnete.

maschera magneticaI magneti erano già utilizzati dagli antichi per le loro proprietà e tutt’oggi sono impiegati in molti campi e in diversi trattamenti medici.
Dr.Brandt, marchio disponibile in Italia da Sephora, ha pensato di sfruttare la tecnologia dell’attrazione magnetica per creare un prodotto skincare anti-età che ricarica la pelle e riduce i segni dell’invecchiamento.

È come se i magneti riuscissero ad attrarre a sé gli effetti negativi che lo stress e i danni ambientali producono, allontanandoli dalla nostra pelle.maschera magnetica

Ciò è possibile in quanto la formula della Magnetight è a base di polvere di ferro che risponde alle forze generate dal magnete liberando la pelle dalle tossine e dai residui che rimangono intrappolati ogni giorno nei pori.

La Magnetight è simile a una mud mask ma quando la si stende con le dita o con la spatolina in dotazione ci si rende conto di quanto sia particolare e confortevole.
Si lascia in posa una decina di minuti e si toglie semplicemente con la calamita avvolta da una velina.
Non lascia nessuna traccia e si può stendere anche su peli, capelli e barba (quindi perfetta anche per gli uomini) perché la forza dell’attrazione del magnete la solleverà lasciando la pelle perfettamente idratata e purificata.maschera magnetica

Oltre alla polvere di ferro la nuova maschera magnetica Dr.Brandt contiene polvere di tormalina, una pietra mistiche nota per essere uno dei minerali più energizzanti in grado di togliere l’energia negativa e liberare quella positiva, e svolge un importante effetto aromaterapico e lenitivo grazie alla lavanda.

Per ottenere i migliori risultati consigliano di applicarla 1-2 volte a settimana ed è perfetta anche da utilizzare in viaggio in quanto non serve acqua per eliminarla.
Non vedo l’ora di usarla durante il mio prossimo viaggio intercontinentale in aereo!

Ti consiglio anche:
Make-up per una serata elegante
Radiofrequenza viso. Come funziona?
Luce pulsata Bellissima

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply