Beauty

CREME VISO E MASCHERE CAUDALIE

16 Novembre 2016

maschere CaudalieNella beauty routine non può mancare un momento dedicato alla detersione.
È dimostrato infatti che senza un’adeguata detersione la pelle non è in grado di sfruttare appieno i benefici dei prodotti che applichiamo successivamente.
Questo significa che è inutile utilizzare la crema migliore o il siero di ultima generazione se prima non liberiamo la pelle delle impurità e del sebo in eccesso.
Caudalie propone un rituale di bellezza quotidiano ispirato a quello che viene realizzato presso la Spa Vinothérapie.
Questo percorso, che ha come obiettivo una pelle perfettamente detersa, sana e luminosa, si compone di 6 trattamenti esclusivi e prevede due semplicissime fasi.

In base alla propria tipologia di pelle e alle esigenze che abbiamo, la prima fase prevede un gommage delicato o più profondo per detergere la pelle, eliminare impurità e cellule morte rendendo al contempo la pelle liscia, luminosa e recettiva.
I prodotti dedicati a questa prima fase sono la Crème Gommante Douce e la Crème Exfoliante Desincrustante.

maschere CaudalieLa crema gommante è ideale per le pelli sensibili poiché agisce molto delicatamente e ha una texture scorrevole a base di olio d’uva e miele di acacia. Da utilizzare 1 o 2 volte a settimana, deterge la pelle lasciandola liscia e morbida, avvolta in una fragranza lenitiva con note di limone e lavanda.

La crema exfoliante desincrustante è dedicata alle pelli miste e grasse e svolge un azione purificante affinando la grana della pelle senza però seccarla. Il risultato è una pelle perfettamente detersa, liscia e luminosa. I microgranuli contenuti svolgono un’azione levigante e liberano i pori in profondità. La sua fragranza al pompelmo e menta contribuisce a dare una sensazione di freschezza.

maschere CaudalieLa seconda fase prevede l’applicazione di una maschera:
– Maschera crema idratante (per tutti i tipi di pelle)
– Maschera peeling glicolico (per tutti i tipi di pelle)
– Maschera instant detox (per tutti i tipi di pelle)
– Maschera purificante (per pelli normali e miste)

A seconda delle problematiche della propria pelle o del risultato che si vuole ottenere, queste maschere completano il trattamento favorendo la bellezza dell’incarnato e il suo splendore.

maschere CaudalieLa maschera idratante nutre intensamente e calma pelli delicate e sensibili. Si può applicare anche sul contorno occhi, zona soggetta a precoci segni di espressione e piccole rughe. Proprio per sopperire a questo inconveniente, la maschera contiene olio d’oliva e acido ialuronico.

La maschera peeling dona luminosità intensa in soli 10 minuti. Esfoliando delicatamente la pelle stimola il rinnovamento cellulare e da la sensazione di una pelle nuova.

La maschera detox va a detossinare istantaneamente la pelle liberandola dalle impurità e donando nuova vita alle pelli stressate. La formula in gel-crema elimina le tossine accumulate in soli 5 minuti rendendo più fine la grana della pelle e riducendo le dimensioni dei pori.

La maschera purificante, dedicata alle pelli miste, schiarisce e contrasta le imperfezioni assorbendo l’eccesso di sebo per una pelle pulita effetto mat che dura a lungo.

Pochi minuti e due fasi semplici e veloci per ottenere una pelle perfetta, fresca e luminosa.
Caudalie è una sicurezza!

Ps. Caudalie è contro i test sugli animali e, come accade per tutti i trattamenti Caudalie, le creme esfolianti e le maschere rispondono a un rigido protocollo etico.
Non contengono parabeni, oli minerali né ingredienti di origine animale.
Le confezioni sono in alluminio riciclabile con tappo in frassino proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
Inoltre, Caudalie si impegna a versare l’1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni per la protezione dell’ambiente.

Ti consiglio anche:
Nuovo Cleansing Clean&Massage Bellissima
Macchie sul viso? Ci pensa Caudalie
Nutrire la pelle con la dermocosmesi essenziale

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply